E anche il mitico Simone raggiunge un traguardo!

salve! con questo thread volevo farvi notare che anche il mod Simone raggiungerà a breve un traguardo: 8000 post inseriti nel forum! :smiley: ottimo! più dell’admin asd non per sfigurare gli admin, che fanno un ottimo lavoro anche loro :wink: ebbene io direi che è arrivato il momento di aprire un thread evidenziato per una classifica degli utenti/e staff del forum riguardo i messaggi inseriti :stuck_out_tongue: si possono classificare solo dai 2000 messaggi in su…che ne dite? :stuck_out_tongue: comunque grazie Simo! :wink:

segreto:

http://www.iphoneitalia.com/forum/members/list/?order=DESC&sort=posts&pp=30

asd

comunque grande simo :smiley:

nooo e com’è che non l’ho mai visto? xD grandiii!!! mitici questi mod :wink:

o.O volevo tentare la fuga… Ecchecacchio… Non c’è un bonus moltiplica post come nei flipper? Scherzo… Io non lo guardo piu da quando son diventato mod! Che dire… Grandi tutti noi dello staff e gli utenti vicini!

se chiudi dieci thread al giorno lo sai che i tuoi post che scrivi nello stesso giorno si moltiplicano x3? asd:lol:asd:lol: :thumbup1:

Grazie a tutti per i complimenti! ormai sono proprio vecchiotto in questo forum :smiley:

Simone!!!bella per te ma ancora ti manca qualche piccolo spam per arrivare agli 8000 asd asd noooooo scherzo tu non spammi come certa gente (snoze) nel forum muahaha
La classifica presenta i post dei fedelissimi del forum asd anche io zitto zitto e senza iphone sono arrivato 550 messaggi asd mi sà che me lo dovrete regalare voi l’ iphone almeno avrà un senso la mia permanenza qui ahahahhaha mi sento un pò infiltrato ghghghgh

guarda fosse per me te ne regalerei 10! :Dasd

8000!!! :thumbsup::thumbup1:

auguroni…io sono 17° porca…ecco perchè non ho vinto al superenalotto asd asd asd

grandee Simo :wink:

grande simo, anche tu hai più post di me cavolo! :smiley:

eheheh secondo posto :slight_smile:

grande simo complimenti

grande simo…hai un grande fururo davanti,soprattutto perche´nn sei di quei bimbiminkia spammoni o crakkoni…
io solo 36°,ma pensavo peggio!adesso basta spam…