E adesso cosa faccio???

Questa sera ho lanciato cydia e ho visto che avevo un aggiornamento da fare
Mi sembra riguardasse iblacklist
Ebbene una volta fatto mi veniva chiesto il riavvio della springboard
L’ho fatto, ma a questo punto si è bloccato con lo schermo nero e il cerchio a piccole barre che ruotano ( quello che indica il riavvio per capirci)
Allora ho forzato lo spegnimento
Poi alla riaccensione si è bloccato sulla mela
A quel punto ho provato contemporaneamente a premere il tasto home e il tasto superiore, ma mi riavvia la mela e dopo un pò ancora il cerchio e così via senza mai ripartire…
Ho un 4s jb 5.1.1
Logicamente non vohlio ripristinare perdendo la possIbilità di avere ancora il 5.1.1 con il mio jb

Ora che faccio?
Grazie a tutti per l’aiuto

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Se hai gli shsh di iOS 5.1.1 potrai ripristinare tramite relativa guida allo stesso fw,in caso contrario dovrai seguire questa procedura e ripristinare ad iOS 6.0.1

http://www.iphoneitalia.com/tutorial-come-mettere-iphone-in-modalita-dfu-manuale-manualmente-1131.html

Non esistono alternative

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

da dove hai scaricato iBlacklist?
è strano che aveva questo problema

titolo modificato!

non so esattamente, stavo facendo altro, ho visto il segnalino da cydia su iblacklist e ho aggiornato… :frowning:

Leggi ciò che ti ho scritto prima :slight_smile:

grazie :slight_smile:
volevo solo sapere questo
da qualche parte dovrei avere gli shsh, e comunque dovrei aver fatto a suo tempo la certificazione (passatemi il termine sbagliato ma non ricordo) sul server saurik
se dovessi trovarli cosa devo fare?
grazie

Seguire questa guida:

http://www.iphoneitalia.com/come-ri-ripristinare-il-vostro-iphone-da-ios-5-x-ad-ios-5-x-guida-427436.html

niente da fare
fallisce! :crying:

mi rimane solo il ripristino da itunes?
gli shsh li ho!!!

La procedura e’ quella indicata,non esiste altro,se non riesci ripristina ad iOS 6.0.1 e attendi il prossimo jailbreak untethered per iOS 6.0.1
Mi dispiace

provare con un firmware + recente del mio che era 5.1.1?

a proposito
sto tentando di fare il tutto dal mio pc
non è che se provo da mac ho qualche possibilità??

Più recente del 5.1.1 c’è il 6.0 e poi il 6.0.1 di cui ancora non c’è JB disponibile

Puoi provare,prova tutto ciò che ti viene in mente seguendo sempre e solo quella guida

sono riuscito a collegarlo tramite iphone Pc suite
vedo tutto dentro
non è che cancellando la cartella di iblack list magari risolvo qualcosa?

ho scoperto anche che se lo collego all’itunes me lo vede, posso (e come tentare un ripristino da backup?)

Prova a cancellare quella cartella quindi riavvia l’iPhone

ci sono riuscitoooooooooooooooooooooooooooo!!!

il telefono è miracolosamente ripartito
ho collegato e scollegato + volte poi cancellato quelle cartelle e ora è incredibilmente ripartito

tutto sembra a posto anche le icone delle app di cydia e l’icona di cydia stessa
solo che non vanno
come posso fare a ripristinare cydia?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

raga!!!

spento e riacceso il cell

ora va tutto!!!

grazie a tutti per l’aiuto, soprattutto a billie89 :smiley:

Si ma non uppare!! -.-° Va bene che sei felice però è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

Per rimettere cydia dovrai ripristinare e rifare il jailbreak
Siamo sempre li,comunque prego :slight_smile:

Ma gaurda mica e’ un tragedia se metti IOS6.0.1 tanta roba del jailbreack la hanno implementata direttamente certo manca sbs settings ed bitesms ma penso che puoi sopravvivere