durata media batteria iphone 4

gente la mia domanda è questa… ormai il mio iphone ha 1 anno e più… secondo voi quanto ancora può tirare prima di morire definitivamente??

Eh beh non ce un età precisa per queste cose…quando succede succede…ma 1 anno è ancora poco

Sent from my iPhone using Tapatalk

klara tu dici che quanto meno un altro annetto se lo tratto bene mi dura?

Si assolutamente…il mio 3GS ha 2 anni passati e ancora è una potenzA

Sent from my iPhone using Tapatalk

bene :smiley:

D’altrondo il mio 4 ha un anno e con i dovuti accorgimenti vado sempre sulle 48 - 60 ore di batteria…

Dipende da come hai usato la batteria in questo anno,cioè mi spiego: hai fatto correttamente la prima carica ?Cioè l’hai fatto scaricare completamente e successivamente caricato fino al completo?
Almeno una volta al mese l’iPhone dovrebbe essere scaricato fino a spegnersi e successivamente caricato fino al 100% e inoltre è consigliabile che quando scende sotto il 20% bisognerebbe caricarlo fino al completo. Sono tutti piccoli accorgimenti che possono aiutare la durata della batteria. :slight_smile:

La questione della prima ricarica avevo letto qui nel forum che non era necessaria, sbaglio?

E’ consigliato poi siamo liberi di fare ciò che vogliamo (per fortuna) xD :slight_smile:

Quindi tu consigli di lasciarlo scaricare del tutto e poi ricaricarlo al massimo ogni tanto? Buono a sapersi!!

Esatto,io lo faccio circa 2 volte al mese

Io lo faccio almeno 5 volte al mese xD

ti dico l’iphone 4 che ho in casa ( non mio) viene usato di lavoro e stressato continuamente… ha circa un anno e mezzo e va ancora bene… il 3gs preso in eredita invece dopo 2 anni di utilizzo costante tutti i giorni di almeno 3-4 ore al giorno solo di chiamate piu i giochi invece era cotto dopo 2 anni!

Cavolo noooo due anni…mi fate rimpiangere il mio mitico 6630 che dopo sei anni funziona ancora da dio:(

e se lo usi tanto tanto si… figurarsi il 3gs addirittura aveva lo schermo consumato.. poichè non ha mai avuto una pellicola sopra

E la mado! Teoricamente dovrebbero essere progettati pero per durare un bel po’!! Chiuso ot

io ti dico che mio padre lo usa veramente tanto lo stressa fino alla morte lo carica anche 2-3 volte al giorno

Iphonez: tuo padre ha un 4 o un 4s?

ragazzo, i santi lasciali al loro posto ok? alla prossima sei bannato

ok