durata della batteria, facciamo il punto.

:lol:

niente impostazioni>notifiche dovrebbe essere la 4a righa

niente impostazioni>notifiche dovrebbe essere la 4a righa

cmq ragazzi forse ho trovato xò interagite se no a ke cavolo serve il forum!!

allora anke se disattivi le notifiche e hai cmq dei programmi ke le utilizzano è cm nn averle disattivate! quindi da disinstallare tutti qui programmi tipo taptap ecc…

questo è quello ke ho notato cmq continuo a testare e v faccio sapere!!!

io sinceramente non so piu k pensare… i primi giorni mi durava 2 giorni pieni con 5 ore di utilizzo, ieri l’ho messo a caricare alle 9. alle 10 aveva finito e stanotte alle 2 son restato cn il 37%. stanotte l’ho rimesso in carica, qnd mi son svegliato l’ho staccato, tolto l’aeromode e mi sono accorto k subito dopo averlo sbloccato era sceso al 99%, adesso lo sblocco e vedo k è tornato al 100%. visto qsta cosa penso sia un problema software. anke perche mi sembra k se lo metto a caricare di notte, k quindi resta ataccato per tutta la notte, poi la batteria dura di piu… adesso son curioso di vedere quanto dura. poi vi faro sapere.
Andrea

Ragazzi problema: ho il 3gs da 2 giorni!!!
Ieri l ho praticamente usato tutto ilgiorno wifi acceso, download applicazioni, telefonate, tutto… mi e’ durato una giornata fino a spegnersi, l ho ricaricato completamente e stamattina l ho acceso. Bene, ho spento il wifi e annullato la connessione tramite operatore TIM, in pratica, non fa nulla. Ho effettuato 2 brevi telefonate e la batteria e’ gia (dopo 2 ore) precipitata al 45%.
Mi spiegate com e’ possibile???
Vi prego HELP!

Io è da una settimana che l’ho comprato il 3gs mi dura sempre un paio di giorni se lo ricarico con l’adattatore alla spina della corrente. Ieri c’ho provato a mettere un paio di canzoni collegandolo al pc con la presa usb e la percentuale della batteria mi cala di brutto. Secondo me non si ricarica per bene quando è collegato al pc mentre invece se lo lasciamo collegato alla presa della corrente per almeno tutta la notte dura di più. Siete d’accordo? (Tra l’altro ieri sera dopo che l’ho staccato dal pc dopo un paio di ore iPhone era molto caldo)

anke io ho la stessa impressione… e comunque queste impressioni non fanno altro k far pensare che il problema sia software e non hardware… anke il fatto k diminuisca e poi aumenti la percentetuale… anke se cmq non poter usufruire di tutte le funzionalita per risparmiare la batteria mi dispiace molto…
per caso qualcuno di voi sa se c’è un modo per sapere quanti cicli abbiamo fatto?? solo per curiosita…

Nessuno mi dice qualcosa di confortante?:crying:

fefe penso sia normale avendo due giorni che il consumo della batteria possa essere un pò anomalo… fai un altro paio di cicli completi (scarica completa seguita da una carica completa) e dovrebbe migliorare…

cmq si spera che il nuovo fw migliori la situazione…ieri giocandoci un oretta e qualcosa di fila mi ha tolto 20% e passa di batteria!

Allora ho chiamato il numero verde dell’Apple customer care. La tipa mi ha detto che forse il mio problema di durata batteria sia probabilmente dovuto al fatto che il mio computer non è nuovissimo: forse è per questo che la durata dell’iPhone sia così bassa. Mi ha detto di provare a ricaricarlo da un altro pc magari più recente. Che ve ne sembra???

mi sa di una grossa fesseria…

ragazzi la cosa positiva (se possiamo definirla positiva) è che tutti bene o male abbiamo lo stesso problema: LA BATTERIA. PER FORZA DI COSE DEVONO RISORVERLA

anke a mio parere e una ca****a… io ho chiamato una dozzina di volte applecare per il mio mac e ti dico che come asssitenza fanno penare come tutti gli altri (tranne samsung)… cmq son del parere che è meglio caricarlo dall adattatore, almeno evitiamo che la batteria si scarichi in neanke un giorno…

ragazzi io domenica parto per il canada e poi vado in america. farò sicuramente un salto all’apple store e così gli chiedo direttamente come mai fa così

Bhooo

Ma con tutte le applicazioni chiuse e varie connessioni disattivate, come e’ possibile che si scarica solo? Oggi non l ho proprio usato, praticamente dura 5 ore in standby??? MA porca miseria!

Io sinceramente nn riscontro nessun tipo di problema con la batteria del mio 3gs…i primi 2/3 giorni si scaricava di brutto…poi un giorno ho fatto esaurire tutta la batteria fino allo spegnimento e alla fine adesso utilizzandolo molto ( circa 1 ora di telefonate al giorno, mezz’ora buona di navigazione, 30 sms, piu un’ altra mezz’ora di gioco ), arrivo a sera che la batteria è al 40%, e sinceramente mi dura molto di piu col 3gs che, col solito utilizzo facevo col 3g e precedentemente ancora col 2g…da specificare che non ho mi il wi-fi attaccato e non uso le notifiche push…ho il gs da 10 giorni!

fefe c’è qualcosa che non va allora…in teoria in standby dovrebbero partire massimo un paio di percentuale in una notte…

rivediti bene le impostazioni per risparmiare qualcosa…
e magari scaricati un applicazione come memory status per controllare se c’è qualche applicazione aperta

Scaricata

Grazie mille!!! PAURAAAAA!!! sara mica difettoso?:crying:
Se vado su running user process, dopo aver fattp la pulizia, trovo attivi:
telefono, BT server, memorystatus, SpringBoard, accessoryd, afcd,apsd, itunesstored, mediaservered,ptpd…:confused1:

l’elenco che hai fatto dovrebbe essere sempre attivo per il funzionamento…almeno credo…

comunque aspetta alcuni cicli di ricarica prima di parlare di difetti…almeno vedi…:slight_smile: