Ciao,scusate… Quanto vi dura la batteria dell’iPhone 5?
appena comprato aveva 52% in 1 oretta è sceso a 32%…
Durata batteria
Tranquillamente tutto il giorno, l unica cosa è he tengo la luminosità a metà! Anche perché se no mi fa fastidio agli occhi! Da stamattina alle 6 la batteria e così con sempre attaccato il bluethoot!
Sent by tapatalk iphone 5 black
In che senso da stamattina alle 6 è così?
Durata batteria
Nel senso che da stamattina con il bluethoot sempre attaccato a arrivato a 42%!e volendo stanotte potrei anche non metterlo sotto carica dato che è sceso solo al 40!
Ok perfetto grazie io con dati cellulare attivi,un pò più di un’ora in 3G e poi il resto del tempo in wifi, da oggi alle 12, adesso è arrivato al 12% … Secondo te va bene ?
Durata batteria
Cavolo no!!! È un po’ pochino eh… Hai provato a fargli fare dei cicli di ricarica? Nel senso,lo lasci spegnere,lo lasci spento qualche oretta é poi lo carichi!!
Si fino ad oggi… Di solito lo faccio scaricare completamente,però lo ricarico subito, non aspetto qualche ora…
R: Durata batteria
Ragazzi ci sono altre testimonianze sula batteria? Il io devo acquistare un iPhone 5 e me lo hanno sconsigliato per la batteria, per ora ho un S3 e la batteria fa pietà, ricordo che con il 4s ero con bluethoot e wifi sempre acceso e arrivavo a sera, ke per me nn è mai prima delle 2.00 di notte, in tutta tranquillità… cosa mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
il problema della batteria penso sia di natura software il che comporta che non tutti i dispositivi ne sono affetti, il mio iphone 5 ad esempio ne ha e anche parecchi ma quello di mio padre no.
Ad ogni modo una giornata mi dura tranquillamente e comunque mi porto sempre dietro il caricarbatterie portatile, un cubo da tenere sempre in macchina che ti fa da batteria ausiliaria nel caso quella del telefono finisca. Ce ne sono di tante marche anche originale apple, costa dai 10/15 euro in su.
Durata batteria
Il mio ip5 mi consente di arrivare abbondantemente tutta la giornata. Dopo 2 mesi di utilizzo costante 3G e wifi mi sembra sia anche migliorata la batteria!!!