Durata batteria variabile a seconda del luogo in cui si trova

Salve ragazzi,
è da 3 giorni che sono in montagna e ho constatato che la batteria dura la metà rispetto al solito! Cioè arriva a 3/4 ore massimo… può essere dovuto al fatto che la connessione a internet in certi luoghi consumi molto di più?

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

può dipendere magari dalla rete…magari non prende benissimo quindi c’è uno sforzo maggiore che influisce anche sulla batteria..

un altro fattore può anche essere il clima…magari dove sei tu c’è davvero molto freddo.

Un immenso limite di iOS 7 è appunto l’impossibilità di deselezionare il 3G, pertanto nei luoghi non ancora raggiunti pienamente da questa frequenza, il consumo è alle stelle! Mi domando come sia possibile nel 2014, a 10 anni di distanza dal lancio della rete 3G

@Mrwonderful Discorso già ampiamente trattato e polemica già trita, ritrita ed ai limiti di sopportazione… Continuare polemica qui è INUTILE. Contatta la apple, magari ti ascolteranno.
Sarà così anche nel 2015 e probabilmente anche nel 2020, 2030 e lustri a venire.
OFF TOPIC CHIUSO

@Gianluke, il tuo problema, è dato certamente dalla qualità del segnale.

Admin, io ne inizio ne mi lego a polemiche. Era solo per chiarire la situazione all’utente, precisando che la continua ricerca del 3G incide più di tutto sulla durata della batteria.

ah no? :blink:

quindi questa non è polemica… si… ok.

Non so se esistano delle linee guida per classificare le polemiche, m ti assicuro che questa non lo è. Capisco lo stress, ma non tutti siamo uguali. Sfogliati lo storico dei miei interventi sul forum, così inquadri il soggetto :wink:

Dato che la situazione è stata chiarita è superfluo tenere aperta l’ennesima discussione sulla batteria quindi chiudo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stress? se in tutti gli anni di mia moderazione, mi fossi permesso anche SOLO 1 VOLTA di sfogare il mio, poco, stress su forum, credimi, non sarei qui ora PER MIA SCELTA. A 34 anni, sono in grado di scindere i “lavori” che faccio, gestire il mio livello di stress e, soprattutto, sono in grado si sfogarlo dove meglio sia possibile.
Gli attacchi personali, anche se con comiche faccine, sono assolutamente fuori luogo.

Riguardo lo storico degli interventi, nei tuoi 143 messaggi puoi averne fatti il 99% non polemico… basta l’1% per ricevere 1 richiamo. Il tuo proseguire polemico con attacchi a me diretti, non fa altro che confermare quanto da me scritto.

Chiudo DEFINITIVAMENTE il topic, scusandomi con l’utente Gianluke, che invito, in caso di necessità, ad aprire un nuovo topic.