Durata Batteria iPhone 5

Ciao a tutti,

come ogni nuovo iPhone si merita, apro il thread relativo alla durata della batteria!

Chi come me ha avuto la fortuna di prendere il nuovo gioiello all’estero, avrà già potuto fare i primi test, ed ecco i miei risultati non proprio rassicuranti.

IMG_0016.jpg

Lo screen è stato ripreso subito dopo la riaccensione del telefono, dopo che lo stesso si era spento per batteria scarica. Quello che piu mi insospettisce è che il tempo di utilizzo e standby praticamente combaciano!

N.B. l’ultima carica è stata terminata il giorno precedente alla stessa ora.

Potrebbe dipendere dal fatto che ho ripristinato il bck del mio vecchio iPhone4, nel caso in cui anche questa carica dovesse mostrare questo strano fenomeno, provvederò a ripristinare senza riprendere il backup, sperando che la situazione migliori.

E a voi, come va la batteria?

Se avessi l’iPhone 5 potrei risponderti…mi tocca aspettare qualche altro giorno.:wink:

Eheheh… magari potertelo dire! manca pochissimo e sarò dei vostri (riferito agli attuali possessori di iPhone 5)!

Evita di utilizzare lo stesso backup di due Iphone così distanti di “età”.

Gentilmente, commenti simili evitateli,
grazie.

Ok, sorry.

Comunque Andrea Galeazzi ha appena fatto la videoreview, e dice che la batteria è para para alla durata che aveva il 4S al tempo con iOS 5.0…
Uso intensissimo, dalle ore 07.30 alle 18.11, 17% di batteria, a me sembra ottimo… vuol dire che dura circa 11 ore CON la SIM!

In realtà credo che conti di più la versione del SO che fa il backup, che la versione del telefono. Cmq di sicuro ripristinerò il telefono se dovessi continuare a riscontrare questi problemi.

Intanto se qualcun’altro vuole farsi avanti, magari anche i blogger di iphoneitalia che hanno comprato il telefono all’estero.

Dopo 4 cicli di ricarica la batteria risulta essere pari al 4s, cioè scadente. S3 ha una durata quasi doppia. Credo che debbano lavorare x un aggiornamento di ios per ip5. Altra scoppola… Già un 1781 a 1601 parla chiaro… Attualmente ed oggettivente S3 è in netto vantaggio… Poi giratela come volete. Ma come s2 batteva su tutto ip4s, ip5 continua a prendere schiaffi… Ma poi che senso ha allungare senza allargare? É chiaramente sformato… Il bello è vedere i fanboy fare la fila, nonostante la sconfitta…

ogni dispositivo,di qualsiasi marca ha i suoi pro ed i suoi contro…la tua provocazione non ha alcun tipo di utilità

e noi siamo qui a tenerti d’occhio… eppure avevi anche un iphone, visto che gli ip non sbagliano… Visualizza Profilo: silviotifoso - iPhone Italia Forum 2 utenze…

bannate entrambe. saluti.

rimosso