durata batteria iphone 4 FW 4.3.3 secondo JB che si sceglie

:wink:

Se l’hai sincronizzata con un account email come outlock si.

Allora non puoi

Domandina…

Io ho un iphone 4 straniero fw 4.0.2 bb 01.59 (l’ultima sbloccabile) e tutti gli shsh salvati dal 4.1 ad oggi.
Siccome la novità dell’hotspot personale mi aggrada molto e soprattutto mi tornerebbe utilissima (e non vorrei spendere soldi per mywi…) vorrei aggiornare…

Il quesito è: pwnagetool (che mi lascia la bb sbloccabile) oppure redsnow rc16 (che a quanto pare migliora la durata della batteria)?

Se lo faccio con redsnow dovrei ripristinare con il server tss di tinyumbrella e poi caricare il fw originale per poi jailbrekarlo, giusto? E poi come attivo il telefono visto che non ho la sim originale?

Grazie!!!

Devi usare il primo per aggiornare a iOS 4.3.3 preservare la bb,attivare l’iPhone e per fare il jailbreak.
Leggiti la guida e procedi :wink:

GUIDA: eseguire il jailbreak untethered di iOS 4.3.3 con PwnageTool [Mac] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Grazie mille Billie89!
A questo punto ho un’altra domanda. Con pwnagetool nella schermata dove chiede se attivare il telefono c’é anche una “dimensione partizione” che di default è di circa 920 mb. A cosa serve? La lascio così oppure la faccio più grande o più piccola?

Lasciala così :wink:
Segui la guida e segui solo i passaggi che vengono suggeriti :wink:

Io i contatti li ho da sempre sincronizzati con il mio account gmail. Questo mi permette, se volessi, di non ripristinare un backup ma semplicemente fare un sincro. In questo modo tengo “al sicuro” anche le informazioni presenti sull’utility delle note.

sul blog di iphoneitalia.
Redsn0w 0.9.6 RC16 migliora anche la durata della batteria dopo il jailbreak - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Non c’entra niente,la batteria non diminuisce se il jailbreak viene effettuato con redsn0w rc16,anzi! Aumenta :smiley:
L’articolo dice proprio questo.

prevention of HIV infection

prevention of HIV infection