durata batteria iphone 4 FW 4.3.3 secondo JB che si sceglie

Ciao ragazzi, ho letto in un sito che effettuando il JB sull’iphone 4 FW 4.3.3. con redsn0w, la durata della batteria diminuisce… Mentre se lo si fa con Pwnage tool aumenta di durata…
Ma è vero?grazie

Assolutamente no.
Non so dove tu possa aver letto questa notizia ma non e’ vera.

Ah capito… Il 4.3.3 com’è come durata di batteria? Meglio del 4.3.2?

frankie io lo sto testando da quando ho eseguito il jb 4.3.3 e ti garantisco che diminuisce a vista d’okkio…specialmente se lo usi molto con la connessione…non so xke ma ti garantisco che arrivo a fine giornata usandolo costantemente tra messaggi refresh di cydia chiamate e scaricamento di app e tweak la sera sto quasi sempre al 30% non è poko però la succhia in maniera evidente…io se potessi effettuerei il downgrade al 4.2.1 ma non ho salvato gli shsh :\ spero di esserti stato d’aiuto e se puoi che ai i certificati fai un bel downgrade…

Tutta la “famiglia” iOS 4.3 dura di meno rispetto iOS 4.2.1 questo si.
Questo anche perché sono state inserite delle novità che naturalmente fanno consumare un po’ più la batteria
Se volete cmq aggiornare a iOS 4.3 o superiori provate ad ripristinare mettendo in DFU e a non prendere il backup precedente.
In questo modo la batteria durerà un po’ di piu’ :wink:

Ok vi ringrazio… Allora per ora rimango al 4.3.2 grazie ancora

Tra 4.3.2 e 4.3.3 non cambia nulla a livello di batteria,anzi,il 4.3.3 forse dura un po’ di più.
Cmq fa come ti pare :wink:

io lo sto trovando un po’ migliore…diciamo che dal 4.2.1 al 4.3.1 la differenza un po’ l’ho vista…qui è marginale…ma tutto quel che vien in più si accetta…

dipende se uno usa questi nuovi demoni… io che uso sempre le stesse cose ho notato che invece la durata è maggiore. ^^

Ragazzi siccome avevo un problema con un tema di winterboard, lo sto ripristinando al 4.3.3. cosi vediamo come va… Se dura meno la batteria lo ripristino al 4.3.2… Vi farò sapere…
Il JB lo faccio con redsn0w o pwnage tool?

redsn0w rc 16 :wink:
Cmq potrai ripristinare a ios 4.3.2 solo se hai i relativi shsh salvati,non dimenticarlo.

Ok ti ringrazio… Si lo sapevo già di salvare gli shsh… =)

Ok,prego :wink:

Scusami ancora, c’è un modo per copiare i contatti sull’iphone nella sim?grazie

No,puoi solo sincronizzarli con un account email,ad esempio outlock,in questo modo potrai riprenderli.
Cmq non perdi nulla se poi riprendi il backup a fine ripristino.

Si lo so che con il backup posso recuperarli, il fatto è che non volevo effettuare un backup… Grazie =)

Ho fatto il JB con redsn0w… ma quando apro cydia mi da questo errore: Impossibile caricare (impossibile trovare un server con il nome host specificato) ma perchè?grazie

si infatti anche io…ho notato un miglioramento rispetto al 4.2…

Prova a riavviare l’iphone.
Poi sei sicuro di essere connesso a internet con l’iphone??

Si è sistemato da solo… boh!!!=)