Durata batteria iPad 3 iOS 6.1

Ho aggiornato il mio iPad 3 da iOS 5.1.1 jb a iOS 6.1 jb e ho notato un consumo di batteria nettamente superiore a prima. Ho recuperato il backup quindi le impostazioni sono le stesse. Qualcun altro ha il mio stesso problema? C’è forse qualche altra nuova impostazione che permette di farla durare di più?
Prima mi durava quasi una settimana, ora non arrivo a due giorni di autonomia usandolo quasi esclusivamente per navigare in internet via wifi.
Ho notato inoltre che quando è in standby consuma pochissimo come prima mentre durante l’uso consuma molto di più!

prova a ripristinare come nuovo per verificare le reali prestazioni della batteria

Ho acquistato da poco un ipad 3 wifi cellular…
Lo uso principalmente a casa solo con wifi e uso in aereo…
Volevo sapere visto che sono nuovo, mediamente i dati di durata della batteria a quanto arrivano…
Con utilizzo e stanby…
Grazie…

dipende tutto dall utilizzo…non ci sono dei tot di stanby e utilizzo standard

Klara mi riferivo ad un uso medio, giusto per capire se sta nella norma…
Ci gioco pochissimo, principalmente navigo e email…

nella media può essere anche 10 o 12 ore… sta sempre tutto a come lo utilizzi,per quanto…che contenuti hai,quali app hai in background… ripeto…non è possibile dare una cifra.

10-12 di utilizzo ovviamente, in stanby chissa’
Mi sto informando perche l’ho acquistato di seconda mano, ma pari al nuovo, e volevo accertarmi che sia ok…
Tra l’altro hompure qualche inconveniente con la batteriandell’iphone 5 che mi si e’ dimezzata la durata nonostanta non abbia apportato alcun cambiamento…mah…

Mi scoccia ripristinare da nuovo xké perdo foto, contatti e messaggi. E il ripristino da iCloud mi riporterebbe nella stessa situazione di un ripristino da iTunes giusto?
iCloud poi mi da problemi tipo che non sincronizza i pannelli di safari con iPhone e i dati di varie app come clzmovies non si sincronizzano tra i due dispositivi

Come spesso scrivo e come anche Klara ha lasciato intendere, dipende moltissimo dalle app che si usano. Un conto è un ora a leggere un libro oppure un ora su Twitter oppure a vedere video su Youtube, il consumo cambia, tanto!

Durata batteria iPad 3 iOS 6.1

Anch’io sono passato da 5.1.1 con jb a 6.1 jb ed effettivamente ho notato che consuma leggermente di più e tra l altro ha mè sembra che si scaldi un po’ di più dopo comunque è utilizzo che si fa se si gioca naviga ecc comunque io la fissa della batteria è un po’ che me la sono levata sia su iPad che iPhone importante è che mi tiri la giornata prima di andare a letto poi come me le ricarico io le batterie se le ricaricano anche loro fino alla mattina dopo.un altro eccessivo consumo se pur banale possono essere i tweak che si installano ad esempio mi sembra che sb settings consumi più di nc settings perciò inutile averli tutti e due.bisogna fare un po’ di prove e vedere,godersi il proprio idevice e sbattersene della batteria