durata batteria i phone 4s

salve ragazzi volevo sapere quando ci sarà un aggiornamento per la batteria del mio i phone 4s che adesso dura poco voi sapete quando e se l’apple lo farà fatemi sapere grazie

Il miglioramento della batteria ci sarà con il 5.1 attualmente in fase beta e riservato solo agli sviluppatori…dovrebbe uscire a gennaio

Sent from my iPhone using Tapatalk

speriamo in bene
la mia dura la giornata ma non di più

Io della batteria sono soddisfatto…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao!
con l’ios 5 la batteria durava veramente poco!!
c’è l’aggiornamento che penso tu abbia già fatto all’ios 5.0.1!
ora la batteria non finisce mai!!! almeno a me!

Guarda ce chi dice che dura e chi no…diciamo che va a fortuna ma cmq con iOS5.1 si spera vada apposto per tutti

Spegni la localizzazione sul più possibile delle app
Effettua un ripristino rete dal menù impostazioni
Cancella e reinstalla gli account di posta
Disattiva il sensore di Siri
Cala la luminosità sotto la meta

Fatto questo vedi che migliora la batteria

Come diavolo è possibile che sotto carica, durante una telefonata io veda calare la percentuale della batteria??? ripeto è sotto carica!! -.-"

A breve uscirà l’aggiornamento il 5.2 entro fine dell’anno credo…

Dovrebbe uscire il 5.1 non il 5.2 :slight_smile: dovrebbe uscire a gennaio da quel che ho sentito e letto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sicura??? :slight_smile: io c’è l’ho già il 5.1 :smiley:

Sicura…
Sei uno sviluppatore che hai il 5.1?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Posso chiederti se sai, se con questo aggiornamento si riusciranno ad ottenere altre ORE di utilizzo e non minuti? ieri ho confrontato con un iPhone4 e aveva il 73% di batteria dopo 10 ore di utilizzo con ios 5.0.1… mentre io (con iPhone 4s) sempre con ios 5.0.1 dopo 5 ore di utilizzo avevo l’1%…
ora…non può essere problema software…se con lo stesso ma con due device diversi le differenze sono considerevoli…
tu che ne pensi?

Credo sia sviluppatore e dovrebbe possere la beta2…se non erro… a meno che non l’abbia ancora scaricata… :slight_smile:

Io solo solo quello che sento e che leggo…
Questo 5.1 porterà delle migliorie a livello di batteria…non ti so dire se ti ore o di minuti…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non so perché ma secondo me confonde il 5.1 col il 5.0.1 :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

anche io so quanto te allora…solo che ti ripeto…ieri sono rimasto sconcertato…che batteria ha quello??? del futuro non so!

quoto :slight_smile:

Eh beh dipende dall utilizzo che fai Dell iPhone… :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Infatti, non è che va a fortuna…dipende tutto da come utilizzi il device.