durata batteria dopo jailbreak 4.2.1 con greenpoison rc6.1

salve a tutti,scusate se riprendo discussioni gia aperte,ma volevo sapere se altri hanno riscontrato il problema della durata della batteria dopo il jailbreak,e’ una cosa assurda,usandolo poco e solo per telefonare,non dura piu’ nemmeno un giorno,premesso che ho installato sbsetting per controllare se c’era qualcosa ma niente…

se come dici tu lo usi poco (bisognerebbe vedere quant’è prt te il poco)e ti dura meno di un giorno c’è qualcosa che non va, probabilmente o hai qualcosa che rimane sempre in funzione oppure dovresti provare a ripristinare il tutto non riprendendo nessun backup

poco significa qualche chiamata,ma sicuramente non giocare o andare su internet,insomma tutto quello che facevo prima,ora mi dura quasi la meta’. cmq ora sto ripristinando il cell. prima che esci 4.3,poi in lo provo cosi’ e in un secondo momento rifaccio il jailbreak,anche se non fosse per il navigatore,tuttoa questa necessita di sbloccarlo non la vedo

in che senso se non fosse per il navigatore?

significa che secondo me la cosa a cui serve di piu il jailbreak e’ avere il navigatore gratis…parere mio…cmq ancora nessuno ha detto se ha problemi di durata batteria,si vede che e’ solo un mio problema… grazie come sempre per le risposte…

LA CANALA E’ LA CANALA, MA LA BELLUCCI RIMANE SEMPRE LA BELLUCCI

allora lo avevo notato anche io però poi quando ho aperto i processi di sbsetting ho capito il perchè… prova ad aprirli e vedi se trovi il processo mail e telefono che se anche li chiudi ti si riaprono da soli e poi dimmi…

non capisco…a che navigatore ti riferisci??

si e’ vero,quando uso sbsetting,mail e telefono anche se li chiudevo me li ritrovavo aperti,il navigatore che mi riferisco e’ il tom tom…

chiudo e segnalo l utente zemanlandia per esplicito riferimento alla pirateria, le applicazioni si comperano la pirateria è un reato!!!