Durata Batteria con la Dark Mode e...?

Ciao a tutti,
Sono indeciso se passare o meno ad iPhone X, ma vorrei capire quanto dura la batteria con uso normale e quanto con uso intenso. Ma non solo…

Sarei curioso di sapere quanto duri di più la batteria se attivata la funzione “Inverti Colori Smart” che altro non è che la Dark Mode versione beta. Come voi ben saprete, lo schermo OLED ha i neri spenti, quindi una funzione del genere dovrebbe far aumentare la batteria notevolmente, qualcuno di voi ha provato ad attivarla tutto il giorno o almeno di sera? Se sì, che miglioramento avete notato?

E invece quanto dura la batteria con il risparmio energetico, la luminosità automatica, i dati in background disattivati e le impostazioni collegate alla posizione disattivate o quanto meno molto ristrette (insomma, le solite cose che vengono dette nelle guide per aumentare la durata della batteria)?

Ciao, abbiamo un tipico specifico in relazione alla batteria di iPhone X. Usa quello.
Inoltre “quanto durerà a te” non è possibile quantificarlo in quanto le variabili di utilizzo, qualità segnale 3G/LTE, volume dati, tipo di utilizzo, giochi, app più o meno desiderose di batteria ed altre decine di parametri, variano da persona a persona… anzi, anche da giorno a giorno.

Nella MIA normalità, arrivo tra le 8 e le 10 ore di utilizzo e 48/50 ore di standby.

Chiudo per argomentazione già trattata.