durata batteria con jb 4.3!

è da solo un giorno che ho fatto il jb del 4.3 e per un primo confronto con quello 4.2 noto un certo incremento del consumo della batteria…prima superavo tranquillamente le 24 ore effettive, ora invece forse arrivo a 20…naturalmente il mio uso è uguale, cn 3g sempre attivo, push mail ecc ecc…ho solo la localizzalone spenta…

Problema molto diffuso del 4.3, solo parzialmente risolto con la 4.3.1. Puoi provare a fare il logout dallo store nel menù impostazioni e disabilitare Ping dal menu restrizioni, ma è un pagliativo. L’unica vera soluzione è tornare alla 4.2.1, ma servono gli SHSH salvati

ma che funzione hanno queste restrizoni? per ora le ho abilitate e spento ping e gamecenter, vediamo se va meglio così…

hai fatto bene ad aprire questo tread perchè non ce ne sono per niente sullo stesso argomento.
bravo

io volevo solo fare un confronto batteria jb4.2 e jb 4.3! non credo ce ne sia un altro che riguarda il confronto tra i due jb…tutto qua…nel caso abbia sbagliato chiedo scusa…

E pienamento vero ho notato pure io un consumo eccessivo di batteria iphone 4 4.3.1 jb

Innanzi tutto colgo l’occasione per complimentarmi ancora con tutto il forum, sono un neo jailbrekkista :D, ho fatto il jb proprio ieri sera ma il consumo di batteria è davvero eccessivo! Non si arriva a mezza giornata se non consumando più del 50% della batteria. E’ assurdo! Il JB mi ha portato notevoli migliormanti, uno su tutti biteSMS, ma se consuma così tanto sarò costretto a tornare al firm originale…

Anche io ho notato un netto peggioramento della durata della batteria…solitamente arrivo a quest’ora con l’85/80% (3g attivo e tutto il resto spento), solo chiamate ed sms e un po di navigazione tra web e cydia che di per se consuma parecchio)…adesso stò al 65%_
Non mi soddisfa molto questo 4.3.1 e neanche il JB mi sembra molto stabile…ieri sera ho dovuto ripristinare tutto perchè mi era sparita la parte telefonica malgrado avesse funzionato tutto il giorno:-(
Penso proprio che me ne tornerò al 4.2.1 JB con greenpoison…molto stabile e consumo batteria nella norma…questo proprio non mi convince…finchè non troveranno un tool migliore per il JB mi sa che torno al 4.2.1 che è meglio…

Salve a tutti,
io invece ho un altro problema, che mi porto avanti da quando avevo il firmware 4.2.1; ogni tanto, in particolare dopo una chiamata, la batteria va giù di colpo: per esempio ieri sera ho terminato una chiamata, con il 32% di batteria, ho messo in modalità aereo quando sono andato a dormire e quando mi sono svegliato era completamente consumata. Da Cydia ho installato
Installous
SBSettings
OpenSSH
VLC
Potrebbe essere colpa del jailbreak o lo mando in assistenza?

Anche io ho evidenziato consumi assurdi della batteria con il 4.3…ci vorrebbe quella repo che elimina il gamecenter che ciucca batteria!!

Alla luce di questo problema di batteria e di altri bug che sono stati trovati, consigliate di aspettare nuovi tool per fare il Jailbreak al 4.3.1?