Durata batteria con ios 8

si…fa un ciclo completo di carica

Povera stella :wub: avrà avuto sicuramente un problema di slappers, tranquilla :slight_smile: tutto è risolvibile!!

É una precauzione in più per provare ad evitare problemi alla batteria…male non fa;)

sei fortunato che qui c’è il regolamento…se no te ne avrei dette… :lol:

Per quanto riguarda la batteria del mio ipad air 2,ieri sono andato in apple store,hanno fatto una diagnosi della batteria e hanno verificato che effettivamente c’era un problema,e mi hanno sostituito l’ipad con uno rigenerato.
In effetti il problema della scarsissima durata non c’è più: Ora sono al 41% di carica con 6h 49m di utilizzo e più di 12h di standby

Scusami ma si trattava di IOS 8.2 o 8.3 che avevi problemi di batteria?no per capire se il tuo era un problema risalente già alla passata versione o no

Inviato dal mio iPhone 6 silver/white 16 GB IOS 8.2

Avevo ios 8.2,ma comunque non c’entrava il software,era proprio la batteria danneggiata.

Dopo un giorno di utilizzo come vi trovate con la batteria con iOS 8.3?

Durata batteria con ios 8

Con un utilizzo normale su 4s io ho ancora l’ 8% : 14 ore e 20 minuti di standby più 5 ore e 20 minuti di utilizzo… Totale per adesso: 19 ore e 40 minuti … Spero migliori ancora,sto aspettando che si spenga in modo da fare un ciclo di ricarica completo e a cell. Spento…
Siamo in dirittura d’arrivo : ancora 2% e poi vi saluto. Al momento : 14 ore e 55 min di standby e 5 ore e 50 di utilizzo… Totale: 20 ore e 45 min dall’ultima ricarica !A momenti mi abbandona … Buona serata a tutti!

Deboluccio & iPhone4s & Tapatalk

Dopo il Ripristino in dfu con iTunes,qualcosa sembra migliorato…dalle 7 ad adesso sono al 95%…stiamo a vedere durante tutta la giornata

Ho aggiornato al 8.3 tramite itunes. Ho sempre aggiornato così. Convinto che così fosse la maniera migliore. Come posso fare una installazione pulita?

Un’installazione pulita al 100% la puoi fare in DFU e senza riprendere il backup

Anche io ho sempre aggiornato tramite iTunes e mi sono trovato sempre bene
,non l’ho mai fatto in dfu ,ma volendo farlo senza riprendere il backup poi devo installare di nuovo le app perché comunque perdo tutto,giusto? Ma tanto non credo di effettuare ancora aggiornamenti sul mio 4s.

Si,perdi tutto,per reinstallare le app basta cercarle dalla sezione Acquistate
In effetti a meno che venga rilasciato ios 8.4 (sarebbe il primo ios x.4 della storia) l’iphone 4s non riceverà altri aggiornamenti

Pazienza, credo sia già abbastanza ricevere ancora aggiornamenti su 4s… Ritornando al post la mia batteria si comporta normalmente , non ho notato cambiamenti!

Ciao a tutti, come vi state trovando con ios 8.3? prestazioni/ durata? su un ipad mini gira bene?

Qui si tratta esclusivamente di durata batteria. Per altre info abbiamo la discussione apposita sulle impressione di ios 8.
Chiuso off topic.

Confermo le impressioni di ieri. Non ho ancora fatto un ciclo completo da quando ho aggiornato, ma ieri ho chiuso benissimo, con 9h di utilizzo, 18 di stand by e circa il 16% di batteria rimanente. Mi sembra vada leggermente meglio rispetto a iOS 8.2.

Klara mi spiace per i tuoi problemi di ieri, come procede oggi dopo il dfu? [emoji4]

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Aggiornato ieri e per il momento mi sembra che la batteria duri come sempre (nessuna variazione particolare) però stasera lo faccio scaricare completamente e farò una ricarica completa per avere una situazione più precisa.
Aggiornato via OTA :slight_smile:

Aggiornato ieri ad 8.3 e fatto subito una ricarica completa …è presto dire se và bene o se và male …ma in genere appena dopo l’aggiornamento , percepivo delle leggere instabilità della tenute della batteria …stavolta invece , noto il contrario …ossia che và decisamente bene , anzi sembra consumare meno .
Per darvi un’idea …l’ho staccato ieri sera alle 22:00 circa …poi l’ho usato pochissimo …la notte è stato in mod aereo …da stamattina alle 7:30 fino ad adesso , mi ritrovo con con il 71% residua e questi dati :
22:08 minuti standby
2:37 minuti utilizzo

…Bisognerebbe aspettare di arrivare ad almeno il 10% residuo per vedere in maniera più precisa , quanto utilizzo riesco a fare…ma come dicevo prima , percepisco un miglioramento …PER ORA!!!
Vedremo nei giorni a seguire!!!

PS:…tale beneficio , sarà dovuto sicuramente alla nuova funzione dello switch (2G/3G/4G) :wink: …che “nel mio caso” , di sicuro fa la differenza!!!:cool:

Lampsssss