Durata batteria con ios 8
Piccola parentesi
Tapatalk ti permette di inserire l’immagine attraverso 3 differenti grandezze.
Quella piccola va benone.
Edit: È un consiglio per l’utente
Piccola parentesi
Tapatalk ti permette di inserire l’immagine attraverso 3 differenti grandezze.
Quella piccola va benone.
Edit: È un consiglio per l’utente
Evidentemente l’utente non aveva scelto quella [emoji6]
Chiusa parentesi
Questo è l ultimo test ed anche il primo da quando ho installato ios 8.2
Direi che la batteria si comporta piu che bene,con una luminositá circa al 50% e riduci movimento non attivo:)
Ciao a tutti, ma come fate ad ottenere 9-10 ore di utlizzo. Io ho avuto tre iphone 5 e con tutti sono arrivato a stento alle 5 ore di utilizzo…
Ci tengo a precisare che,come si puo intuire,il test é stato effettuato su un iPad,che ha una durata di carica superiore a quella dell iphone.
Inoltre,é stato appena ripristinato in dfu e probabilmente questa é la fase in cui la batteria rende di più:)
Con l’ipad air :
Effettivamente anche a me pare inverosimile, ma così c’è scritto…
non facciamo le gare per favore… evitiamo di postare le immagini a caso.
L ipad air,andando a memoria,ha una batteria doppia rispetto al Mini 1 (8800 vs 4400 mah)e questo spiega perche,pur essendo entrambe due batterie molto performanti,abbiano,in varie circostanze,durate molte diverse tra loro.
Probabilmente é anche merito di ios 8.2(almeno nel mio caso)con cui hanno introdotto vari miglioramenti e ottimizzazioni lato software “indicando” la via che percorrerá il futuro ios 9:)
Non è mia intenzione fare gare ecc , se la foto che ho postato non è consona la rimuoverò subito, anche se è veramente uno screenshot del mio iPad ma per occultare il mio Apple id ho usato little pianter e la risoluzione ne ha risentito.
Sono nella stessa situazione, e la batteria si scarica molto, troppo rapidamente. :mad:
Da quanto ho osservato, grazie all’utilizzo di app che monitorano la cpu, gli effetti di blur e il parallasse incidono molto sull’utilizzo della cpu e quindi della batteria. Su 5s 8.2 con i parametri di cui sopra disattivati in condizioni di stress normale si arriva a 25% mentre con tutto attivato si parte da un 40%. Su 4s 8.1.2 é imbarazzante: basta fare un po’ di scrolling nel centro notifiche e la cpu é inchiodata al 100%.
Specialmente il blur è carino da vedere…spero che in ios 9 introducano il blur precalcolato come su certi custom fimware. Il mio ipod touch 2g ha il blur nel control center…e va liscio come l’olio. Sarebbe interessante vedere come si comportano idevice più anziani con questo escamotage.
p.s. ho fatto riferimento ai custom firmware solo per esempio…non intendo inneggiare alla pirateria in alcun modo.
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
Ciao! Sono risultati fatti con iPhone 6Plus/6/5S perciò riescono ad ottenere quelle ore.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Così come dipende dall’utilizzo che uno/a fa del proprio dispositivo, di quali settaggi usufruisce e quali apps usa e per quanto tempo tutto è relativo all’utilizzo personale.
Ciao a tutti! Spero di non essere ancora ot! Dunque il mio problema è stato questo: batteria la cui durata faceva tranquillamente intera giornata nonostante messaggi,gioco e qualche chiamata. Ieri ho scaricato svariate app in quanto non riuscivo a trovare quella che più mi piaceva. Ad ogni app che non volevo, cancellavo subito. Questa cosa ha fatto si che la batteria ora scende a vista d’occhio! Basta che accendo lo schermo e scende dell’1%! Prima non era così! Ho provato a ripristinare tramite cellulare ma niente! Ancora come prima! Che devo fare? Grazie mille!
ciao… scaricando,scaricando ovviamente il sistema lavora parecchio e quindi la batteria ne risente…direi sia normale tutto ciò…a meno che non abbia capito io il problema…
se usi in maniera molto intensa il dispositivo,la batteria scenderà molto più velocemente
Una cosa,indispensabile a mio avviso,non l ho ancora capita:
stai continuando a provare app oppure hai smesso e la batteria si scarica molto lo stesso?
No ho smesso! Stanotte ho fatto la carica come consigliavate ossia l’ho scaricato, lasciato spento e caricato fino al 100% fino a stamattina. Inizialmente sono rimasta molto contenta perché è rimasto per più di un ora a 100% anche se l’ho utilizzato poco. Ora però vedo che usandolo normalmente, si scarica ancora come prima! Solo in standby mantiene la carica! Mi spiego…quando lo uso scende a vista d’occhio mentre quando non lo uso tiene leggermente meno! All’inizio non faceva così! Anche usandolo la percentuale durava un pochino prima di scendere! Tipo per scrivere questo commento è sceso di 3%!
Con usandolo cosa intendi? Qualche app particolare?
Scrivere qui, guardate Facebook, oppure whatsapp
Ecco hai menzionato due app che praticamente prosciugano la batteria. La tua batteria non ha nulla di madre, sono Facebook e Whatsapp che necessitano molta batteria