screenshot rimosso. cortesemente deve essere di dimensioni ragionevoli, come abbiamo piu volte specificato, per non compromettere la leggibilità del forum.
Vi posto la mia esperienza ad una settimana di iPhone 6 con iOS 8.2 direi che sono soddisfatto…
Lo utilizzo dalle 7 alle 17.30 con connessione 3G e dopo in Wi-Fi a casa…l’utilizzo è lo stesso che avevo con iPhone 5s ma che mi durava la metà…sarà la batteria del nuovo iPhone o sarà l’uso del Wi-Fi che ha migliorato le cose…speriamo duri a lungo così [emoji6] Rimosso
Inviato dal mio iPhone 6 silver/white 16 GB IOS 8.2
Immagini e foto non ridimensionate vengono rimosse
Ciao luca, ho il tuo stesso iPhone e sono fermo all’8.1.3 e sono indeciso se aggiornare al 8.2 per via del consumo eccessivo della batteria.
Puoi postare uno screenshot delle statistiche o dirci l’utilizzo e lo stanby del tuo iPhone cosi decido se aggiornare.
Grazie mille.
Saluti a tutti
Dopo alcuni giorni di attenzione posso dire che il consumo tra la versione 8.1.3 e la 8.2 è praticamente identico. In un primo momento avevo avuto, come tanti altri, l’impressione di un incremento nel consumo però dopo giorni posso dire che non è così (almeno nel mio caso) e che la durata è praticamente identica. Avevo aggiornato via “OTA”.
Durata batteria con ios 8
Si scusate avevo postato lo screenshot ma è stato rimosso per le dimensioni,devo capire come fare per ridimensionare la foto,io comunque da iPhone la foto la vedevo grande come quelle già postate da altri…
Fatemi sapere se così è ok io la vedo sempre uguale [emoji6][emoji6]
Questi i risultati dell’ultimo test. Ho attivato: riduci movimento, aumenta contrasto, riduci punto di bianco. Certo, graficamente non è il massimo…ma si parla di 3 ore circa di durata in più! Luminosità al 20% circa, iPhone 5S 64gb iOS 8.2
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
Ieri ho fatto un ripristino delle impostazioni e la batteria è migliorata notevolmente con lo stesso uso mi ritrovo un 15-20% in più , stessa cosa fatta da mia moglie, provate anche voi.
Io avevo già disattivato app in background, luminosità circa 80%, connessione dati o Wi-Fi sempre attiva.
Anche io da quando ho fatto il DFU pulito per iOS 8.2 ho riscontrato più durata sul 5S… Da 3 ore di utilizzo a 4 asd
Ciao a tutti, non ho nessun problema, volevo solo condividere con voi i dati di utilizzo di oggi del mio iPhone 5S con iOS 8.2, vecchio di 6 mesi quasi… Sono proprio contenta!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lollipop93 ho ricaricato l’immagine con il forum perchè da tapatalk era enorme
È da due settimane che il mio iPhone 6 jailbroken iOS 8.1.1 che mi si scarica velocemente.
La batteria non ha più la stessa durata di prima.
Come faccio a vedere quei grafici? Ho iOS 8.1. Inoltre cos é quel “total drain 150% of battery”? A me non compare
Devi avere il jb ovviamente.
Ce l ho. Come si chiama il tweak?
io non lo so e nè mi interessa, ma se lo sapessi probabilmente gradirei un po più di gentilezza da parte tua, prima di risponderti.
Grazie a tutti per gli screenshot, quindi penso di passare ad ios 8.2 su iphone 6, sperando di non pentirmi.
Saluti
Grazie per il tuo contributo! [emoji2]
Prego figurati
Ah, ok grazie [emoji2]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk