Durata batteria con ios 8

screenshot rimosso. cortesemente deve essere di dimensioni ragionevoli, come abbiamo piu volte specificato, per non compromettere la leggibilità del forum.

Vi posto la mia esperienza ad una settimana di iPhone 6 con iOS 8.2 direi che sono soddisfatto…
Lo utilizzo dalle 7 alle 17.30 con connessione 3G e dopo in Wi-Fi a casa…l’utilizzo è lo stesso che avevo con iPhone 5s ma che mi durava la metà…sarà la batteria del nuovo iPhone o sarà l’uso del Wi-Fi che ha migliorato le cose…speriamo duri a lungo così [emoji6] Rimosso

Inviato dal mio iPhone 6 silver/white 16 GB IOS 8.2

Immagini e foto non ridimensionate vengono rimosse

Ciao luca, ho il tuo stesso iPhone e sono fermo all’8.1.3 e sono indeciso se aggiornare al 8.2 per via del consumo eccessivo della batteria.
Puoi postare uno screenshot delle statistiche o dirci l’utilizzo e lo stanby del tuo iPhone cosi decido se aggiornare.
Grazie mille.
Saluti a tutti :slight_smile:

Dopo alcuni giorni di attenzione posso dire che il consumo tra la versione 8.1.3 e la 8.2 è praticamente identico. In un primo momento avevo avuto, come tanti altri, l’impressione di un incremento nel consumo però dopo giorni posso dire che non è così (almeno nel mio caso) e che la durata è praticamente identica. Avevo aggiornato via “OTA”.

Durata batteria con ios 8

Si scusate avevo postato lo screenshot ma è stato rimosso per le dimensioni,devo capire come fare per ridimensionare la foto,io comunque da iPhone la foto la vedevo grande come quelle già postate da altri…

ImageUploadedByTapatalk1426939083.291116.jpg

Fatemi sapere se così è ok io la vedo sempre uguale [emoji6][emoji6]

Questi i risultati dell’ultimo test. Ho attivato: riduci movimento, aumenta contrasto, riduci punto di bianco. Certo, graficamente non è il massimo…ma si parla di 3 ore circa di durata in più! Luminosità al 20% circa, iPhone 5S 64gb iOS 8.2

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Ieri ho fatto un ripristino delle impostazioni e la batteria è migliorata notevolmente con lo stesso uso mi ritrovo un 15-20% in più , stessa cosa fatta da mia moglie, provate anche voi.
Io avevo già disattivato app in background, luminosità circa 80%, connessione dati o Wi-Fi sempre attiva.

Anche io da quando ho fatto il DFU pulito per iOS 8.2 ho riscontrato più durata sul 5S… Da 3 ore di utilizzo a 4 asd

Forum.jpg

Ciao a tutti, non ho nessun problema, volevo solo condividere con voi i dati di utilizzo di oggi del mio iPhone 5S con iOS 8.2, vecchio di 6 mesi quasi… Sono proprio contenta!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lollipop93 ho ricaricato l’immagine con il forum perchè da tapatalk era enorme

ImageUploadedByTapatalk1427024031.913425.jpg
ImageUploadedByTapatalk1427024047.684954.jpg

È da due settimane che il mio iPhone 6 jailbroken iOS 8.1.1 che mi si scarica velocemente.

La batteria non ha più la stessa durata di prima.

Come faccio a vedere quei grafici? Ho iOS 8.1. Inoltre cos é quel “total drain 150% of battery”? A me non compare

Devi avere il jb ovviamente.

Ce l ho. Come si chiama il tweak?

io non lo so e nè mi interessa, ma se lo sapessi probabilmente gradirei un po più di gentilezza da parte tua, prima di risponderti.

Grazie a tutti per gli screenshot, quindi penso di passare ad ios 8.2 su iphone 6, sperando di non pentirmi.

Saluti :slight_smile:

Grazie per il tuo contributo! [emoji2]

Prego figurati :slight_smile:

Ah, ok grazie [emoji2]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk