Durata batteria con ios 8

EH?!? :blink:
Se puoi chiarire in privato, grazie.

mi sono corretto, avevo dimenticato un NON, fondamentale per il senso del discorso.

Altro da aggiungere, sinceramente, non ho.

Off topic chiuso

ciao a tutti. personalmente mi sembra di aver riscontrato un peggioramento lieve nell’ipad e nell’iphone 5 s. nell’iphone 6 invece noto un grande miglioramento.

Per rispondere a mastermessenger che ha riportato poca autonomia di batteria, e mutuando le parole dal caro 1979jd, convengo sul "come ognuno di noi usa l’iPhone. Difatti io personalmente sono per “l’uso quando serve” quindi imposto mentalmente il tutto per standby, luminosità automatica, no gps no Wi-Fi no dati ecc e li accendo solo quando mi son necessari. Ovviamente sono in una città (Rimini) dove il segnale 3G e 4G abbondano, siamo sulla costa adriatica, quindi sicuramente 4G anche in cantina… Almeno non ho problemi di “iPhone che fatica a prendere campo”, e ho scelto Tim come operatore proprio perché ha il segnale più capillare. Tutti accorgimenti che alla fine dicono, credo, anche sulla batteria. Ps quando uso il navigatore Sygic in macchina, collego l’iPhone alla usb da 1A dell’autoradio, così fa mantenimento…

Inviato dal mio utilizzando cacaTalk

Ciao a tutti.
ho comprato l’iphone 4s (nuovo) ieri…
l’ho usato fino a farlo scaricare e stanotte l’ho tenuto in carica…
a parte che stamattina dopo circa 8 ore di carica era ancora al 99% (quanto ci vuole a caricarlo???), ma adesso dopo nemmeno 4 ore da quando l’ho staccato, sono già al 52% di batteria, senza averlo usato quasi per niente, giusto due sms e guardato una volta facebook…
è normale che si scarichi così velocemente???
grazie

Ciao! Di utilizzo, con batteria nuova e appena sostituita, faccio in media 6h e 30m circa e il telefono si spegne. Ora sto all’85%, con 1h 30m di utilizzo e 3h 30m di stand-by. :slight_smile:

Possessori di ipad air 2,come vi trovate con la durata della batteria?

Avevi aperto un tuo thread in tema, prima di questo cross post. A questo punto assumo che quello sia da chiudere. Confermi?

Va bene fai quello che vuoi [emoji2]

Allora raga ci sono possessori di ipad air 2 che possono rispondermi? [emoji2] grazie mille in anticipo!

ma lo hai capito che non devi uppare? non è la prima che ti viene detto se ben ricordo…se non ricevi risposte,pazienti e basta.

oltre ciò non vedo come le eventuali risposte possono aiutarti…ogni durata ha un suo utilizzo specifico…dura tanto comunque,non ti preoccupare.

L’unico dato oggettivo è che la batteria di iPad Air 2 ha una capacità inferiore a quella dell’air. Questo è stato possibile per la maggiore efficienza dell’hw,che ha quindi permesso di mantenere la stessa durata o del tutto simile. Il resto che senti in giro è fuffa…puoi tranquillamente smettere di crucciarti in merito.

utente WooDavide ammonito 6 mesi per comportamento scorretto

Scusa non lo faccio più [emoji20]

mi raccomando Davide… :wink:

Ragazzi sto notando che la durata della batteria del mio iPhone 6 è abbastanza calata… Ho fatto 3 ore e 28 di utilizzo e 15 ore di standby e sono al 55%.
È normale?

Dipende se ne hai fatto un uso più o meno intenso, poi le conclusioni è meglio farle quando sei almeno al 5-10%

Io in un periodo in cui lo sto utilizzando poco ho fatto :
ImageUploadedByTapatalk1425888819.703399.jpg
iPhone 6+

ciao
ieri mattina ho fatto l’ultima ricarica al mio iphone 6 da 16gb, mi sono accorto che la batteria e scesa virtiginosamente da 99% a 72% per un pò di uso che ho fatto e in pochissime ore.
mi chiedevo dove posso trovarele statistiche sull’usa della batteria per postarvi uno screen??
grazie

Impostazioni/generali/uso della batteria/ e le trovi li

Durata batteria con ios 8

Ciao ragazzi, non per gasarmi ma ho da 2 settimane un 5s 8.1.3 da 64gb e sono rimasto stupito dalla durata della batteria.
Premetto che prima avevo un 4s con 8.1.2, quindi ho disattivato il disattivabile (agg. in background, location solo quando serve, così come il 3G/4G) per via del backup in comune tra i due dispositivi. Luminosità al 30 - 40% e vi assicuro che le cose migliorano. Sui nuovi iPhone con batterie più grandi immagino possa andare anche meglio.