Durata batteria con iOS 6.0.2

Salve a tutti…2 giorni fa ho comprato un iPhone 5 nero 16 gb con iOS 6.0.2 …vorrei delucidazioni riguardo la durata della batteria…oggi mi é durata dalle 7:30 fino ad adesso…15 ore…da premettere xò che l ho utilizzato sempre in E, luminosità a 1\4…ho usato abbastanza whatsapp e avrò fatto una mezz ora di telefonate in totale…non lo so, mi sembra poco…ho notato che quando lo metto in 3G, ciuccia la batteria maledettamente…ieri in mezz ora si é abbassata del 10% in 3G guardando dei video su youtube…é normale un consumo del genere? Se l avessi sempre in 3G, arriverei a malapena alle 4 di pomeriggio!!!

dipende dal tuo utilizzo…se guardi video per mezzora consecutiva, si è normale

Quindi sarebbe un utopia pensare di arrivare a sera con il 3G sempre attivo usando whatsapp e facebook ad esempio?

proprio whatsapp ne sciupa di batteria…io lo uso davvero tanto e la batteria scende che è una meraviglia.

Ciao anche io ho iOS 0.62
Oggi ho caricato a 100 navigo da 15 minuti e già è a 96…è normale???

dipende sempre dall utilizzo che fai in quei 15 minuti.

Internet e whattsup

allora si. è normale

ragazzi…la batteria dell iphone ha una durata non proprio ottima…soprattutto in utilizzo.

scende di una % al minuto non mi sembra normale(se lo uso con internet e whatsapp)

proprio whatsapp sciupa non poco.

Ragazzi stiamo parlando di dispositivi che hanno un processore una memoria ram una scheda madre e tanti altri componenti all’interno, e normalissimo. e probabile anche se lo usi per 10 minuti si consuma il 20% della batteria, dipende sempre come lo usi e quante app usano la connessione dati

raga per quanto riguarda la schermata utilizzo
alle 8 ho tolto la carica dell’iphone poi sono tornato a letto
l’ho usato 1 minuto

ora mi sveglio e sono le 10.30 mi fa stand by 2 ore e mezza qui ci siamo
utilizzo 16 minuti???
l’ho usato 1 minuto come mai mi viene fuori 16 minuti?
c’è da dire che avevo un app aperta,magari quella app utilizzava il cell anche se era in stand by?

raga ma quando finisce di caricare la sera e arriva a 100
è meglio toglierlo o lasciarlo caricare tutta la notte?

Durata batteria con iOS 6.0.2

Rui,quello che ti ho scritto fino ad adesso l hai letto?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Durata batteria con iOS 6.0.2

Internet e whatsapp per 15 minuti e perdi solo il 4%? Ritieniti fortunato caro!