Salve a tutti!! Ragazzi volevo chiedervi…a voi di preciso quanto dura la batteria? A me con il nuovo fw sembra che sia calata di un po’ ma leggo che a molti la durata invece è aumentata!! Potete indicare quanto vi dura piu o meno con il dato che si trova nelle info delle impostazioni? io ho il 3gs e con il 4.0 faccio 4:30 ore di utilizzo e 18 di stand-by…controllo mail circa 15 volte al giorno con la connessione 3g…poi un’oretta di navigazione in wifi e per il resto uso applicazioni tipo iphoneitalia, tgcom e altre simili…poi una ventina di min per giocare e una ventina di mess e min di chiamate al giorno…ovviamente il dato è senza mai ricaricarlo neanche con una sincronizzazione! Accidenti al momento dell’acquisto ricordo che facevo quasi 7 ore allora volevo vedere se era il caso di cambiare batteria!!
MAh io non noto differenze (forse è diminuita o forse è aumentata) boh
A me è aumentata sensibilmente…
io non ho notato differenze…
In uso attivo mi sembra siamo lì. In standby comincio invece a nutrire qualche dubbio.
In nessun caso dura di più.
Io ho notato un calo molto forte…ma secondo voi…restando sempre connesso in wifi non è che consuma un sacco di batteria per quello??
A me sembra diminuita un po’ ma non eccesivamente. Diciamo una cosa sopportabile.
Idem…
A me è calata parecchio con 3G 8Gb. Stamattina quando sono uscito di casa era completamente carico e adesso sarà a malapena al 30%, ma il bello è che non ho ne fatto ne ricevuto telefonate, ho il Wi-Fi staccato e le notifiche push disattivate! Praticamente non ci ho fatto niente, l’ho solo messo in tasca qualche volta
Disattivare il 3G non cambia di molto la situazione. Per ora aggiornamento a iOS4 negativo per me. Posso tollerare qualche scattosità o lentezza, ma la batteria che si scarica in 12 ore di completo standby proprio no.
Il 3G soffre parecchio l’ios4,infatti secondo me non conviene aggiornarlo…
Dopo qualche giorno di utlizzo, posso affermare che la batteria col mio 3G dura circa il 25-30% in meno del tempo rispetto al passato.
Sto iOS4 col 3G è un vero disastro…
a me è diminuita un po…ma a quelli che dicono sia aumentata la durata…avevate prima l’os 3.1.2 o 3.1.3? comunque un mio amico che ha il 3g ha visto che con questo nuovo aggiornamento oltre a essere impallato il tel gli dura anche di meno la batteria…allora per prova ho fatto un soft reset (tasto home + standby) e gli è praticamente rinato sembra…forse non come il 3.1.3 ma piu o meno…magari chi ha il 3g provi
Grazie del consiglio, ci posso provare e vedere cosa succede.
E cosa dovrebbe cambiare da un normale spegni-riaccendi? (cosa che ho già fatto) :confused1:
Sinceramente ancora non ho capito bene che differenza c’e pero sono sicuro che ci sia! Secondo me resetta qualcosa del sistema…
io con il 3gs ho notato un’aumento della durata invece,ovvio,non di milioni di ore,ma qualche ora in più dura con varie app in background…
nei prossimi giorni provo con tutte le app chiuse e vediamo…comunque prima avevo il 3.1.3 jb
Ragazzi io sto provando a fare un po di test…ho notato palesemente ke a usare l’iPhone con wi fi oppure giocare, guardare video e musica si scarica più lentamente di prima quindi e stato migliorato…pero ho anke notato ke a usare la connessione in 3G per internet la consuma a dismisura! Infatti si diceva ke avessero incrementato la ricezione ed e vero solo ke consuma molto di più! Poi questo e solo un mio parere magari mi sbaglio pero lo sto tenendo d’occhio e sto notando questo!
beh ovvio,per avere maggior segnale deve per forza prendere più energia…io quando non la devo utilizzare infatti spengo il 3g e l’attivo solo per il periodo che mi serve…
dopo installato ios4 la batteria meglio 35%
Confermo una maggiore durata della batteria.
3Gs 32gb