durante la normale vita dell'iphone, quante volte lo avete ripristinato?

hummm…volevo chiedervi:
è normale che dopo 1 mese sono gia al secondo ripristino?
lo sto facendo proprio in questo momento perche mi si era piantato dopo il simbolo della mela e non voleva andare avanti…l’ho dovuto ripristinare in DFU xke la recovery non andava…

in media, quante volte lo avete ripristinato voi? e i possessori di un 3G?quante volte lo avete fatto?
il fatto è che farlo è alquanto snervante…immaginate lo stress per chi ha un iphone ma non ha la minima intenzione di leggersi siti e siti su questo argomento…

sinceramente…mai in 8 mesi…

uff…allora mi considera sfigato

ricca grattata… cmq mai

Ricca??? A 2 mani… E solo le mani perche coi piedi non ci arrivo…

Cmq 3gs dal 19 giugno e mai ripristinato.

Il 2g in 1anno e mezzo … Un paio di volte.

Un mese e mai ripristinato..

be io lo ripristino tutte le volte che ha dei problemi che causano un rallentamento, è come formattare il pc ogni tanto bisogna farlo

io quasi sempre(almeno 2 volte al mese) quando mi inoltro a fare cazzate :stuck_out_tongue:

io ho ripristinato due volte in poco meno di un anno
una volta appena preso dato che come per l’ipod nelle prime ore di test avevo caricato tutto alla cavolo asd

la seconda volta semplicemente per passare dal firmware 2.2 jb al 3.0

io il 2g 9 volte perchè ho pasticciato con i custom firmware “all inclusive” (in un’anno), il mio nuovo 3g 3 volte in una settimana e mezzo asd

grandeee asd

mai…preso ad inizio luglio :smiley:

Il 3G 1 volta in quasi un’anno

3GS per ora (Massaggio scrotoscaramantico in corso) mai.

il 2g in un anno una ventina di volte… smanetto parecchio e spesso creo dei casini, specialmente i primi tempi… anche con il lavoro di blogger ogni tanto capita :smiley:

includo anche i ripristini per aggiornamenti del firmware :wink:

una volta sola “forzatamente” causa portabilità numero..

Io l’ho preso a luglio e l’ho ripristinato 3 volte… Una per mettere il jb una per toglierlo e una per provare a resettarlo in modalità dfu… Non si Sara mica rovinato che dite???

no tranquillo :wink:

… io ho il 3gs da 1 settimana e mezzo e l’ho ripristinato 4 volte … mentre sto scrivendo si sta ripristinando per la 5a volta … però devo dire che ho veramente imparato dagli errori che ho fatto …

Puoi dirlo forte Sim.. Io più che altro mi sn pentito di aver fatto il jb e di conseguenza mi sn infilato in una serie di ripristini.. bah… :slight_smile:

come fate a pentirvi del JB e quindi del background, del 5 icon dock, dell’ SBsetting che danno una scorciatoia UTILISSIMA? e queste sono solo quelle che mi vengono in questo momento