hummm…volevo chiedervi:
è normale che dopo 1 mese sono gia al secondo ripristino?
lo sto facendo proprio in questo momento perche mi si era piantato dopo il simbolo della mela e non voleva andare avanti…l’ho dovuto ripristinare in DFU xke la recovery non andava…
in media, quante volte lo avete ripristinato voi? e i possessori di un 3G?quante volte lo avete fatto?
il fatto è che farlo è alquanto snervante…immaginate lo stress per chi ha un iphone ma non ha la minima intenzione di leggersi siti e siti su questo argomento…
io ho ripristinato due volte in poco meno di un anno
una volta appena preso dato che come per l’ipod nelle prime ore di test avevo caricato tutto alla cavolo asd
la seconda volta semplicemente per passare dal firmware 2.2 jb al 3.0
il 2g in un anno una ventina di volte… smanetto parecchio e spesso creo dei casini, specialmente i primi tempi… anche con il lavoro di blogger ogni tanto capita
includo anche i ripristini per aggiornamenti del firmware
Io l’ho preso a luglio e l’ho ripristinato 3 volte… Una per mettere il jb una per toglierlo e una per provare a resettarlo in modalità dfu… Non si Sara mica rovinato che dite???
… io ho il 3gs da 1 settimana e mezzo e l’ho ripristinato 4 volte … mentre sto scrivendo si sta ripristinando per la 5a volta … però devo dire che ho veramente imparato dagli errori che ho fatto …
come fate a pentirvi del JB e quindi del background, del 5 icon dock, dell’ SBsetting che danno una scorciatoia UTILISSIMA? e queste sono solo quelle che mi vengono in questo momento