Due SIM sullo stesso iphone. Si può?

ciao, ho attivato l’iphone con la mia sim; posso metterci anche quella dei miei genitori tranquillamente?

e quando poi ci rimetto di nuovo la mia, i contatti che ci ho preventivamente (e manualmente ) registrato, ci sono ancora?

grazie

dici insieme e conteporaneamente? esistono le dual sim, ma non si può applicare all’iphone 3g, perchè non esiste una applicazine per switchare da una sim all’altra.

se intendi invece un uso alternativo (o una o l’altra) non c’è alcun problema. i contatti restano, perchè sono salvati sulla memoria dell’iphone, non sulla sim.

apparte che non ci sarebbe nemmeno il posto per applicare uno swich…

Ho vistu su ebay che sono uscite delle DUAL SIM per iphone 3g…

GSM&3G Double Mode Dual Sim(Magicsim 20TH) iPhone 3G su eBay.it Other Mobile Phone Accessories, Mobile Phone Accessories, Mobile Home Phones

Mi confermate la veridicità?
E’ possibile utilizzarle senza problemi?
Qualcune le ha provate?
Gtazie

Mmmh molto ma molto interessante… però non mi convince… anche se il prezzo è ottimo…bisognerebbe provare! :slight_smile:

probabilmente è un semplice vano sim double face…inserisci la tua sim e quando vuoi cambiarla lo giri e c’è già inserita la nuova sim

“We don’t ship the item to italy ! Sorry!”

Ringraziamo per la bella figura che facciamo in giro per il mondo :smiley:

A parte gli scherzi, sembrerebbe essere una Dual Sim, però non ho idea di come si potrebbe operare il cambio…

Ciao!

leggi il mio post sopra…secondo me è semplicemente un vano sim double face…:wink:

Io tempo fa ho contattato una ragazza su ebay che l’aveva comprata e mi ha risp che a lei funziona bene,però non so quanto possa essere attendibile la cosa,e se può provocare danni al telefono,anke perchè lo slot è molto piccolo.
E poi le foto riguardanti l’sta che ha segnalato Trica46 sono di un 2g e ho letto vagando su internet che non funziona sul 3g…

scusate ma…va bene ke magari funziona pure…xò uno così nn fa altro ke rovinare la sim…
va bene ke uno l’iPhone nn lo cambierebbe x nulla al mondo, ma se si tratta di dover mettere la sim in un altro cell, nn si può…bisogna farsene dare un’altra…nn so…xò se realmente serve penso sia una buona soluzione

Di solito forniscono degli adattatori dove inserisci la sim tagliata e torna alla dimensione originale…