Due Iphone ed un Unico Propietario

Ciao a tutti,
Come indicato nel titolo ho parecchi dubbi in quanto vorrei acquistare il nuovo 3GS e il Vecchio passarlo alla mia ragazza.
Conseguensialmente tutto resterebbe invariato nel senso che lei dovrebbe soltanto cambiare la sim (abbiamo lo stesso operatore) e lasciare associata la mia carta di credito con Applestore ed un unico Itunes.
Il mio dubbio e’ se il nuovo telefono puo essere associato alla stessa carta di credito o devo inserirne un altra???
E poi il discorso applicazioni che potrebbero essere condivise da entrambi Iphone???
Grazie per le eventuali risposte

puoi fare tutto. non solo, se utilizzi lo stesso “account” , le applicazioni ovviamente le paghi 1 cvolta sola. e quando colleghi l’iphone ad itunes, in automatico aggiorna le applicazioni. con 1 account hai la possibilità di usare 4 volte la stessa applicazione, senza ripagarla. ricordati che quando colleghi iphone al computer, le applicazioni vengono salvate in itunes, quindi le hai sempre disponibili li.

una sbirciatina al tasto cerca nn ti avrebbe fatto male… lo sai vero?

Grazie (ho cercato male)…

poco male… ricordati la prox volta!