Due curiosità sugli utenti: capacità e foto

Volevo che condividessimo qui due abitudini che mi interessano particolarmente.

  1. Quale modello di 4S avete? 16 GB, 32 o 64? Io dovrei comprarlo a breve ma sono terribilmente indeciso tra il 16 e il 32, perché sul mio 3Gs 16GB ho quasi esaurito la memoria e so che il 4S con gli 8 megapixel fa foto/video mooolto più pesanti e i giochi pesano anche di più…

  2. Siete abituati a lasciare le foto sul cellulare o a passarle sempre su pc eliminandole dall’iPhone? (Se le eliminassi guadagnerei 4GB ma ho paura siano pochi, consigliatemi!)

Grazie

cosa ti possiamo consigliare? sai già tutto, sta a te decidere

Voi cosa fareste??? Sono sempre 120€ in più…

Mi pento di aver preso il 16gb proprio per foto e video, sono costretto ogni volta ad esportarli…
Io ti consiglio il 32 :slight_smile:

Io ho un iphone 4S 32GB, ho una 70 di giochi (per un peso totale di 15GB), poi 500 canzoni (attorno ai 3GB) e 700 foto di cui solo la metà sono state scattate con la fotocamera, infatti nonp esano manco 1 GB…però sicuramente con un iphone da 16GB non potrei permettermi tutto questo, il mio consiglio è di prendere quello da 32…magari se cerchi trovi qualche offerta a 719 anzi che 779 :stuck_out_tongue:

Dipende da te io ho un 16g e le foto e specialmente i video che mi interessano li passo su pc convertendo i video e salvandoli su hard disc esterno poi quando li voglio vedere li guardo su ps3. Se vuoi tutto su iPhone ti consiglio il 32g anche perche i video sono in alta definizione e sono botte di mb consumate.

Quoto!!!
Anch’io stavo per prendere un 16 gb , poi però ,riflettendo come hai fatto tu (ultra AleM) ,in più ho ragionato anche pensando che lo terrò almeno un paio d’anni , ho chiuso un’occhio e ho preso il 32gb…e solo adesso che lo stò adoperando ,mi accorgo che ho fatto bene!!!

PS: ho fatto alcuni video ,beh… 1:05 minuti , 192 Mb !!!

per me col 4 32gb con meno di 10gb liberi , passando al 4S la scelta è stata cmq ovvia, ma a prescindere avrei preso il 32gb proprio in virtu’ della pesantezza di foto e video…

Io ho un 16 gb con tutta la libreria foto messa lì buona buona. Non faccio video, per cui lo spazio occupato dalle foto per me è relativo :wink:

A sto punto se hai la possibilità prendilo da 32gb…