Volevo che condividessimo qui due abitudini che mi interessano particolarmente.
Quale modello di 4S avete? 16 GB, 32 o 64? Io dovrei comprarlo a breve ma sono terribilmente indeciso tra il 16 e il 32, perché sul mio 3Gs 16GB ho quasi esaurito la memoria e so che il 4S con gli 8 megapixel fa foto/video mooolto più pesanti e i giochi pesano anche di più…
Siete abituati a lasciare le foto sul cellulare o a passarle sempre su pc eliminandole dall’iPhone? (Se le eliminassi guadagnerei 4GB ma ho paura siano pochi, consigliatemi!)
Io ho un iphone 4S 32GB, ho una 70 di giochi (per un peso totale di 15GB), poi 500 canzoni (attorno ai 3GB) e 700 foto di cui solo la metà sono state scattate con la fotocamera, infatti nonp esano manco 1 GB…però sicuramente con un iphone da 16GB non potrei permettermi tutto questo, il mio consiglio è di prendere quello da 32…magari se cerchi trovi qualche offerta a 719 anzi che 779
Dipende da te io ho un 16g e le foto e specialmente i video che mi interessano li passo su pc convertendo i video e salvandoli su hard disc esterno poi quando li voglio vedere li guardo su ps3. Se vuoi tutto su iPhone ti consiglio il 32g anche perche i video sono in alta definizione e sono botte di mb consumate.
Quoto!!!
Anch’io stavo per prendere un 16 gb , poi però ,riflettendo come hai fatto tu (ultra AleM) ,in più ho ragionato anche pensando che lo terrò almeno un paio d’anni , ho chiuso un’occhio e ho preso il 32gb…e solo adesso che lo stò adoperando ,mi accorgo che ho fatto bene!!!
PS: ho fatto alcuni video ,beh… 1:05 minuti , 192 Mb !!!
per me col 4 32gb con meno di 10gb liberi , passando al 4S la scelta è stata cmq ovvia, ma a prescindere avrei preso il 32gb proprio in virtu’ della pesantezza di foto e video…