ciao a tutti…è un’emergenza, magari qualcuno sa rispondermi…un dubbio mi attanaglia…se il messaggio di whatsapp risulta consegnato al server (quindi con un solo segno di spunta) si può cancellare e non essere letto dal destinatario???:cursing:
Purtroppo no…risulterebbe già arrivato a destinazione comunque…manca solo la lettura
Chiudo per titolo generico
Sent from my iPad using Tapatalk
Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie ![]()
no ormai lo hai inviato. mi dispiace