Dubbio whatsapp...

ciao a tutti…è un’emergenza, magari qualcuno sa rispondermi…un dubbio mi attanaglia…se il messaggio di whatsapp risulta consegnato al server (quindi con un solo segno di spunta) si può cancellare e non essere letto dal destinatario???:cursing:

Purtroppo no…risulterebbe già arrivato a destinazione comunque…manca solo la lettura

Chiudo per titolo generico

Sent from my iPad using Tapatalk

Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

no ormai lo hai inviato. mi dispiace