Dubbio sullo sblocco dell'iphone 3G

Ciao ragazzi ho un dubbio riguardo allo sblocco. Ho ricevuto un iphone già sbloccato e con cydia ecc. ma dato che non ci capivo parecchio ho finito col bloccarlo e col dover fare un ripristino… Non so come sono riuscito a farlo rifunzionare e adesso ho installato il fw 3.1.2. Adesso che ci capisco qualcosa in più vorrei installare le applicazioni da cydia, devo rifare lo sblocco? e se sì, c’è una procedura particolare per gli ihone che sono stati già sbloccati in passato?
Non so se sia una domanda stupida, spero comunque possiate aiutarmi!! Grazie

se hai fatto il ripristino, ora ti ritrovi con il FW ufficiale…vai nella sezione guide e cerca la guida per il firmware 3.1.2.

Usa il tasto CERCA la prox volta. Grazie.

scarica ed utilizza blackra1n trovi le guide sul sito e fai il jailbreak facilmente e velocemente

Ho provato con il tasto cerca, ma non mi usciva nulla riguardo il fatto che lo sblocco si potesse fare più di una volta XD Grazie comunque siete stati a dir poco tempestivi! :smiley:

Certe volte bisogna scegliere con cura le parole chiavi con cui si effettua una ricerca. Sinceramente non so come hai cercato ma se hai inserito “sbloccare più di una volta l’iPhone”, penso che anche con Google nn avresti trovare una risposta precisa alla tua domanda. ;-).

Già!