dubbio su un acquisto iphone

ho trovato un venditore su kijji che mi vende un apple iphone 3gs 32 gb a 150 euro con spedizione. mi ha dato numero di cellulare e mi ha detto che era un rivenditore di iphone e ch lo vende a quel prezzo perchè ce ne sono arrivati in più e lo ha comprato lui. mi ha detto che è disponibile il ritiro a mano ma lui è di oristano mentre io sto in sicilia e non ci posso andare. che devo fare per avere maggiore sicurezza?
ps: mi ha detto che il manuale è in tedesco, quindi può essre d’importazione?

Io declinerei l’offerta…
A 150 € mi sa di fregatura…
Poi i soldi son tua e la decisione spetta a te..
Io personalmente lascerei stare..
Un 3Gs 32gb usato tenuto decentemente lo puoi trovare ( se hai fortuna, ma molta molta fortuna ) a 400/450€..

A quella cifra non acquisti nemeno un iphone 2G 8Gb usatissimo della fine del 2007.
Sai sicuramente quale sia il prezzo di un iPhone 3Gs 32Gb (messo in commercio un mese fa): ti pare possibile che venga venduto ad € 150,00…??

Cos’è st’odore??? Ah, puzza di fregatura, mamma mia!

lascia stare è una truffa, io ho buttato 350 euro per una cosa simile…

mi pare davvero una bella sola…stai molto molto attento…che interesse avrebbe a vendertelo a 150 quando lo venderebbe subito e tranquillamente a 500 come minimo?!

Lascia stare è una fregatura, non fidarti e se proprio vuoi un iphone segui i canali ufficiali o guarda nel mercatino del forum , ma molla sta offerta farlocca !!!

Con 150 euro trovi un 2G da riparare usato, ho detto tutto…