ciao a tutti, ho un piccolo dubbio che mi pervade…
allora vi espongo il problema :
ho 2 iphone 4 ,uno ancora incelofanato…l’altro jailbreakkato con tutte le sue relative app e tweak di cydia e quest ultimo sincronizzato con un solo pc, quindi una sola libreria di itunes(ovviamente
)
vorrei capire, se io vendo quello un po piu “vecchiotto” , e inizio ad usare quello nuovo(incelofanato),ovviamente facendo prima il jail, tutte le app e i tweak che avevo su quello che ho venduto, riesco ad averle sul nuovo? in pratica voglio sapere se sincronizzando il nuovo con itunes e la libreria del vecchio, riesco a ritrovarmi le stesse app sul dispositivo? o è una cosa impossibile e devo necessariamente reinstallarle una alla volta? e per i tweak di cydia?
Grazie mille in anticipo,a chiunque mi risponda! ![]()
Secondo me se fai il backup di quello che vuoi vendere..e poi ripristini quello nuovo dal backup dovresti ritrovarti tutto..ma non ne sono certo..per la presenza del jailbreak nel backup
Se salvi il backup su iTunes puoi rimetterlo benissimo in quello nuovo.io non ho avuto problemi col passaggio…per i tweek di cydia ci sono aptbackup o pkgbackup che appunto ti fanno un backup di ciò che scarichi da cydia
Sent from my iPhone using Tapatalk