Dubbio seriale Iphone nuovo

Il seriale del mio Iphone è diverso da quelli che leggo generalmente per gli Iphone italiani, ovvero C3. il mio inizia con F2 ma la cosa ancora più strana è che immettendolo qua Klantenservice: Serienummers non mi da nessuna informazione sulla settimana di produzione…:confused1: non è sospetto?

intanto ciao anche a te…in che senso sospetto?non esistono iphone esclusivi per il mercato italiano…i C3 sono diffusi in molti paesi, come gli F2. Prego

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Ciao…scusa la mia irrompenza :slight_smile:
Lo so ma leggo generalmente che sono quasi tutti serie C, ma poi non capisco perchè non mi metta la data di produzione (ammesso che quel sito sia affidabile). Grazie

no quel sito non è la bibbia e non è ufficiale apple…esistono seriali che non decifra completamente. Fai riferimento al sito apple per controllare se il seriale è valido.

Si ma tu l’iphone dove lo hai acquistato?

Da un privato che lo ha preso coi punti della Vodafone…ma sono andato in negozio assieme a lui a ritirarlo. Ho i dubbi che sia un ricondizionato o qualcosa del genere ma dubito che la Vodafone dia in giro telefono rigenerati.

Dubbio seriale Iphone nuovo

Mah, nn saprei cosa dirti, l’unica cosa devi provare q chiamare la apple fornendo loro il seriale, e ti spiegheranno tutto sul dispositivo in questione :slight_smile:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Sul sito Apple mi dice che è tutto a posto avendolo attivato una settimana fa, ma il dubbio non è tanto sulla genuinità del telefono quanto che sia un telefono rigenerato.

Dubbio seriale Iphone nuovo

Probabilmente potrebbe anche essere rigenerato…

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Scusa ma la confezione come era? con tutti gli accessori?

sì certo, imballata e tutto :wink:

allora nin dovrebbe essere ricondizionato,quelli di solito sono senza accessori