Dubbio ripristino iPhone con jailbreak

Ciao a tutti, mi scuso se magari è un’argomento che era già stato trattato ma ho usato anche il tasto cerca e non ho trovato risposta alla mia domanda .
Volevo sapere se, ripristinando il mio iPhone 5 ios 6.1.2 con jailbreak direttamente a ios 6.1.3 mi verranno congelati i famosi 500mb causati dal jailbreak oppure no.
Mi spiego meglio. Ho un iPhone 5 ios 6.1.2 con jailbreak e vorrei ripristinato sempre a ios 6.1.2 però mi da sempre una marea di errori durante il ripristino. Un mio amico invece mi ha detto che ha eseguito il ripristino direttamente a ios 6.1.3 ( sempre iPhone 5 6.1.2 con jailbreak ) e quindi volevo sapere se facevo come ha fatto lui andava bene, perché non vorrei trovarmi un iPhone 5 con 500mb in meno per un errore del genere! Grazie in anticipo a chiunque risponderà e se non vi è chiaro quello che ho scritto chiedere pure :slight_smile:

i 500 mb li perdi in caso di aggiornamento da iphone jb…perchè il ripristino non viene effettuato, viene solo fatto l aggiornamento dei file di sistema ed il jb rimarrebbe congelato all interno :slight_smile:

se ripristini non li perdi :wink:

per cui utilizza da itunes la funzione “ripristina e aggiorna”, mettendo l iphone in dfu (guida nella mia firma) per avere un ripristino più profondo.

salva prima un backup dei tuoi dati se vuoi riprenderli :wink:

chiudo per argomento trattato