ciao, siccome sono in procinto di vendere il mio iPhone, volevo chiedere se una volta fatto il ripristino per eliminare l’account di iTunes, perdo anche i programmi scaricati da cydia sull’iPhone (tipo biteSMS, Winteboard, SwirlyMMS, ecc…)??
lo so che tanto c’è la password per iTunes però volevo ripristinarlo.
grazie
certo che si, ripristinando al fw originale bisogna rifare il jailbreak
si perdi tutti i programmi installat con jb…
ma perdo alche SwirlyMMS anche avendo acquistato la licenza??
ragazzi scusate ma forse esco dal topic, però dato che ho anche un iphone 2g americano, dopo che un amico mi ha installato il software per la lingua italiana il tel non funziona più…cosa devo fare per risolvere?
no quella rimane valida
software per la lingua italiana? :blink:
da quando in qua non si cambia la lingua dalle impostazioni?
metti in DFU e ripristina…
non si cambia perchè è il primo iphone che uscì in USA…non c’è una guida per sapere come fare il ripristino passo passo?
io pure ho il 2g, il primo iphone che uscì in usa…ma non ho installato di certo nessun “software per la lingua italiana” :D, sicuro di non confonderti con il programma per lo sblocco…?
una volta messo in dfu, scaricati il fw da qui (assicurati di scaricare quello giusto)
Dowload firmware iPhone 2G e 3G + iTunes - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
dopodichè fai shift + ripristina e selezioni il fw precedentemente downloadato, il resto è automatico. al termine della procedura l’iphone sarà bloccato. per sbloccarlo ti basta seguire questa guida
Scusate sono poco pratico e ho il seguente problema: il mio iphone è nuovo e senza nessuna applicazione installata appena sblocco la tastiera e va do per esempio su ipod, se poi ritorno nella schermata iniziale e riblocco la tastiera, quando la sblocco di nuovo il telefono rallenta o si blocca del tutto; inoltre se ricevo delle telefonate non squilla e si blocca. Siccome ho fatto già più volte il ripristino ma non ho nessun risultato, vorrei provare a fare il ripristino in DFU. Ma devo scaricare il firmware o non c’è bisogno? basta che faccio la procedura che avete descritto nel tutorial e fa tutto lui?
Titolo generico = chiusura thread.
Metti un titolo specifico la prossima volta.
Grazie.
Chiudo.