Dubbio Jailbreak

Salve ragazzi, sono nuovo.

Ho un dubbio… fra poco dovrei comprarmi il 3gs ( dal canada :smiley: ) ora vorrei porvi due quesiti:

  1. Quando esce la possibilità di fare il jailbreak, che possibilità ho di brick? ci sono stati brick?

  2. se bricko posso buttare l’iphone o si può recuperare?

Grazie a tutti delle risposte :wink:

Ma quanto lo paghi ? Non ti conviene pagare un po’ di più ma avere la garanzia ?

… e sopratutto avere la certezza che funzioni? :smiley:

brick vuol dire mattone e brickare l’iphone significa in pratica “mattonarlo”.
Nel senso che lo rovini per sempre e diventa un mattoncino, un fermacarte, niente di più.

Quindi dal momento che si bricka non lo recuperi MAI piu. E’ come quando aggiorni il bios della scheda madre di un computer e ti salta la luce, addio per sempre.

Comunque l’iphone 3gs e il 3g non si possono brikkare con i jail normali rilasciati, uno deve mettersi di impegno e dare comandi apposta per farlo. Vai tranquillo

quindi diciamo mi togli la possibilità di brickare il tel con il jailbreak? e ma una volta fatto… perdo la garanzia giusto?

Il telefono me lo regalano… ed è comprato all’apple store :smiley:

basta ripristinare il fw originale per poter usufruire nuovamente della garanzia

e ma se brickato come ripristino il firmware originale? :ì:confused1:

con itunes

tu arrivi dalla psp :rolleyes:
un iphone non si brickka
e se succede questo “brick” lo ripristini con itunes :wink:

No state sbagliando tutti quanti.
Leggete quello che ho scritto: brick = ROMPERE PER SEMPRE. se lo bricki non lo ripristini con itunes, lo butti nel cassonetto.

Ma con il jailbreak non rischi di rompere l’iphone, puoi stare tranquillo.

si infatti sono amante della psp :smiley:

ok grazie :wink: