Dubbio jailbreak e sblocco iphone straniero fw 5.0.1

Ciao ragazzi,
ho un iPhone 3gs americano con fw 5.0.1
La mia domanda è: Posso jailbrekkarlo e sbloccare la parte telefonica senza problemi con la guida di Billie 89 o dovrò aspettare che esca il jailbreak untethered per 5.0.1?
Grazie

Puoi sbloccarlo e attivarlo grazie alla baseband dell’ipad.
Cmq avresti un jailbreak di tipo tethered per il momento.
Ogni volta che riavvierai il dispositivo dovrai farlo partire con redsn0w
Se attenderai l’uscita del jailbreak untethered non dovrai fare questo passaggio.

Una però non dovrebbe inficiare l’altra, posso aggiornare con modalità tethered e in seguito quando uscirà riseguire la procedura in modalità untethered…

Si,esatto,dovrebbe essere così :wink:

Allora credo che aspetterò, tanto si tratta di settimane.
Sapete se con la versione 5.0.1 jb si perderà la possibilità di usare il gps?

Se monterai la bb dell’ipad il gps lo perderai cmq

Avevo sentito dire che c’era la possibilità di non perdere il Gps, ma questo dipendeva dalla baseband dell’iPhone se non mi sbaglio.
Può essere vera sta cosa?

La baseband dell’ipad fa cmq perdere il gps

Ma perdere il gps significa perderlo quando l’iPhone non è collegato a nessuna rete o lo perderò anche in wifi e 3G?

Ho la baseband dell’ipad, e con il 3g attivato a me il gps funziona senza alcun tipo di problema… non capisco perché si continui a dire “si perde l’uso del gps” al limite (scusate il gioco di parole) se ne limita l’uso, ma considerando che ormai chiunque ha un piano dati, direi che a meno di non avere campo (ma tanto allora non scarichi la mappa), il problema nemmeno lo sento…

Il gps viene perso cmq,ciò che dici tu e’ un normale servizio di localizzazione basato sulla connessione internet.

Scusa, ma se mi collego tramite wifi come fa a sapere dove sono?

Visto che continui a chiedere e a voler dimostrare che il gps funziona nonostante si abbia montato la bb dell’ipad ti faccio io una domanda.
Sai come funziona il gps?

Campione non voglio dimostrare nulla, sto solo cercando di capire, e siccome non pendo dalle labbra di nessuno e non mi piacciono le verità per dogmi, chiedo, non sei obbligato a rispondere.

Non mi sembra che billie ti abbia dato modo di meritarsi questa tua risposta fatta apposta per creare del flame.quindi vedi di darti una regolata

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cmq si, so come funziona il gps, é proprio per questo che non ha senso dire che il GPS funziona con la rete dati in funzione, poiché potrebbe servire giusto la rete cellulare per l’aiuto del FIX tramite agps ma nulla più, mente con il wifi proprio non ci fa niente.
Peró siccome sei tu che hai scritto

Il tuo gps funziona solo se sei collegato ad internet tramite 3G o wifi
Per il resto non funziona.
Garantito.

Ti chiedo, sei sicuro di sapere come funziona il GPS?

Calma, puoi rispondere usando un tono meno arrogante, Billie è un utente molto preparato e ha aiutato moltissimi utenti.

Amico non ti rispondo più
Se sai come funziona un gps (anche per automibili) bene,se no niente.
Buona giornata.

Non avrò usato il tono più amichevole che si possa ma non mi sembra una risposta sui cui montare un caso con tanto di levata di scudi… Poi fate come volete…

Ehm… Scusate ma con le vostre risposte mi avete confuso ancora di più le idee :rolleyes: