Dubbio Iphone Rigenerato o Nuovo

Ho avuto il problema con il mio iphone che mi è stato sostituito in 10 minuti (assistenza eccellente a dire poco) con un appuntamento al genius bar.
Mi è stato dato il nuovo iPhone 4(16gb) con il seriale riportante data di produzione 48 settimana, noto a differenza dall’altro uno strato in gomma tra le 2 antenne, e negli spazi sotto la sim e vicino al jack, poi noto che il colore dell’alluminio della cornice e meno riflettente…infatti si nota una certa differenza con il carrellino della sim,le 2 viti sotto sono passate da essere normali viti a stella a 2 viti torx di un colore molto più chiaro…è rigenerato…e se lo è…da cosa lo capisco (c’è un codice o qualcosa di simile credo…)?

Codici non ce ne sono, io sono dell’opinione che se il telefono che ti hanno sostituito va bene, non ha importanza se rigenerato o meno. Credo pero che , essendo passati 7 mesi dal lancio dell’iphone 4 , quasi certamente è un rigenerato :wink:

Prende molto meglio dell’altro e l’effetto mano è assente

Allora Goditelo e basta :slight_smile:

Si ma infatti non ho nessun problema solo che sono molto curioso e voglio saperlo a tutti i costi…

48 settimana vuol dire che è di settimana scorsa… Ergo, credo che sia proprio nuovo…

Se il numero di serie inizia con 5K è rigenerato. Comunque mi sembra perfetto, non mi farei dei problemi :wink:

Ah , questo non lo sapevo… Perciò, quando li rigenerano, sostituiscono il serial number?

Si, sostituiscono il numero di serie e l’IMEI

posteresti una foto della “gomma intorno” alla parte d’alluminio per favore?
ma è un’invisible shields?

Effetto mano assentein 3G ?

i telefoni che sostituiscono in assistenza sono ricondizionati ma non sempre dato che l’iphone4 è un prodotto nuovo