Salve ragazzi un piccolo dubbio ho un iphone 4 con jailbreak della versione 4.3.2 quindi l’ultimo!! supponiamo che io usassi un applicazione come InfiniFolders quindi avrei la possibilità di mettere tantissime applicazioni dentro una cartella !!! al prossimo aggiornamento firmware dovendo rifare il jailbreak che accade? mi ritroverò le pagine con tutte le app sparse senza le cartelle o cosa?
grazie :confused1::confused1:
Esatto,poi una volta che rifarai il jailbreak potrai riprendere il tweak che hai comprato da Cydia (si spera) e potrai riorganizzare tutto come prima.
..le app da dove le scarichi.. o le hai scaricate insomma…
si acquisto tutto io!! anche su apple store! non volevo fare il jailbreak perchè la reputavo una sorta di crak per le applicazioni ma mi sono informato bene!!! comunque e se scarico troppe app? quando vado ad aggiornare il limite delle pagine torna quindi se ne scarico troppe si cancellano o dove rimangono? grazie
Mamma mia che accanimento.. Era da un po’ che non giravo da queste parti, non pensavo che si era arrivato al punto di indagare (andando anche ot, ndr) anche su topic dove non si accenna nulla riguardo la pirateria.
Pensiero personale eh, ma è vero, non c’è nessun accenno.
Non si cancella niente,se sincronizzi con iTunes le app che hai comprato rimarranno li.
Quando farai il ripristino a un firmware superiore poi potrai sempre reinserirle sincronizzandole con iTunes.
Le troverai sparse nelle varie pagine della Home Screen.
Successivamente,come ti ho detto prima,quando riprenderai il tweak comprato potrai rimetterle in una sola cartella.
ok ok perfetto
ti ringraziooooo
gentilissimi !!! e comunque dottorsam ha ragione non ho accennato a nulla di piratesco O_O
quindi?
io ho chiesto. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
non mi sembra di averti accusato…o sbaglio…
ecchecosè…
Quindi niente, sai già come la penso riguardo l’argomento; capisco quando è palese il warez, ma in questo topic hai risposto in modo molto prevenuto, tutto qua.
Ps: ti ho risposto considerando il “quindi?” non provocatorio..
beh sam, la puntializzazione è provocazione… si sa…
cmq sia… intendo informarti che:
io non ho RISPOSTO all’utente, ma ho CHIESTO dove scarica o ha scaricato le app. Ammetto di averlo fatto per capire se c’erano i presupposti per evitare di aiutare una persona alle prese con i problemi legati alle applicazioni pirata, cosa che VIETIAMO qui sul forum.
Inoltre non vedo l’essere “prevenuto” in una domanda. Ho un sospetto? Chiedo… visto che manchi da un po (e quando vieni polemizzi), sai su 100 utenti ai quali faccio una domanda del genere, quanti non sono come l’utente riksanna? al massimo il 20% …
quindi, la mia domanda è piu che lecita, mentre la tua "puntualizzazione, no.
Saluti.
Non ci siano capiti.. Non mi va di alimentare ot, comunque intendevo dire che il topic non aveva nulla a che vedere con una domanda sulle app, ma una domanda su infinifolders e il tuo dubbio era fuori luogo in QUESTO topic, non ho mai parlato degli altri dove le tue domande sono più che giuste a quanto ho letto oggi (vd. topic su celeste).
Non arrampichiamoci sugli specchi, a volte è più facile ammettere di aver esagerato che cercare di svincolare il discorso.
Ps: la mia puntualizzazione è lecita tanto quanto il tuo dubbio poiché il forum è pubblico ed ognuno può dire la sua, nei limiti del regolamento e del buon senso.
sugli specchi ti stai arrampicando tu… non io. ho agito in piena conoscenza di quello che stavo facendo… ho spiegato le mie motivazioni senza giri di parole o “stupidate varie”
…sopratutto non devo venire a giustificarmi con te.
quindi la discussione la chiudo io, chiedendoti, gentilmente, di evitare queste INUTILI polemiche.
Grazie.
Saluti.
Topic chiuso
InfiniFolders sarebbe potuto essere crackato quanto Celeste.
Moltissimi utenti che usano il jailbreak lo usano prevalentemente per scaricare materiale pirata.
L’amministratore ha fatto una domanda piu’ che lecita a mio avviso.
grazie billie.
sam ha dei precedenti nei miei confronti e, sopratutto, nei confronti del regolamento e delle nostre regole in generale.