dubbio e perplessità

salve a tutti ma vorrei esporvi un mio dubbio personale … avendo salvato da circa due mesi file di backup del mio iphone4 con sistema 4.2 vorrei sapere 2 cose … punto primo è possibile trovare sms cancellati dal telefono prima del backup dello stesso ? cioè il backup cosa importa,solo quello visibile sul telefono oppure anche eventuali sms cancellati dallo stesso ? punto 2° vorrei procedere al jail del dispositivo e visto che sono un neofita del dispositivo cosa consigliereste ? attendere il rilascio della versione 4.3 e successivamente fare il jail oppure procedere ora ? e se procedere ora come fare ?

grazie !!!

Gorky

Ciao il backup salva quello che è visibile sull’iphone al momento del backup…
Per il jb ti consiglio di aspettare l’uscita del nuovo tool che permetta un jb stabile e di tipo untethered…è probabile che dovremmo aspettare l’uscita del 4.3 o anche che rilascino a breve qualche tool per il 4.2.1

grazie in tre righe mi hai tolto qualche dubbio !! tks in tal caso come faccio a “spulciare” nel mio telefono e ritrovare sms o dati cancellati ? si può ? oppure devo dire addio a tutto ?

metti un titolo più specifico o chiudo

Non puoi riprendere gli sms che hai cancellato…

tks