Dubbio da "neofita"!

Salve
E’ la prima volta che partecipo ad un forum e spero di non scocciare con domande che saranno state fatte e rifatte…
Vi illustro il mio “problemino”:
Ho da poco acquistato un iphone 4 software 4.2.1, ho subito fatto il jailbreak, e essendo una pippa con il pc, e cose del genere, non ho fatto il backup prima salvandolo sul pc…:blush:
Fatto sta che l’iphone va alla grande e lo sfrutto tantissimo, ora è uscito l’aggiornamento 4.3: mi conviene farlo? posso aggiornarlo direttamente da itunes senza problemi come se fosse un cell non jailbreakkato (non sà se così si scrive!!!)? Avrò tutte le funzione che ho ora installate ed i relativi salvataggi???
Grazie mille per l’attenzione e mi scuso in anticipo per aver postato domande fatte e rifatte ma non so neanche come cercare le risposte!!!:smiley:

aspetta non aggiornare… per la mia poca sapienza se aggiorni mi sa che ti vengono “rubati” 500 mb perchè l’ios 4.3 non cancella il tuo precedente… però informati meglio…

cacchio!!!
quindi se voglio aggiornare devo ripristinare il tutto e poi aggiornare all 4.3 per poi eseguire il jailbreak dopo l’aggiornamento?

>_< non ti so dire… aspetta che intervenga qualche esperto…

Fai un ripristino e non perderai i 500mb, ma perderai il jb

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/62877-passaggio-da-fw-4-2-1-jb-4-3-a.html

il jailbreak per 4.3 non esiste ancora, se hai trovato la guida sul blog non ti conviene seguirla, è rivolta agli sviluppatori che vogliono testare le loro app. sul nuovo firmware

chiudo per il titolo generico (e per l’argomento già trattato)