Dubbio connessione WHATTSAPP! Help!

Ciao a tutti, sono nuova nel forum e avrei un dubbio. Lasciando l’applicazione aperta in background su iphone e spegnendo internet..quando mi riconnetto sia che io attivi il 3g sia che mi connetta ad un wifi ricompaio in linea in automatico? o devo per forza entrare per essere vista online?
Facendo un esempio pratico: Se lascio whattsapp su iphone aperto in background ed esco di casa perdendo la connessione wifi e non accendo il 3g (quindi nello stato comparirà: ultima volta online alle 18 per esempio) , quando torno che si riconnette alla rete wifi, whattsapp si connette in automatico? quindi comparirò “vista online alle 20” (sempre esempio).
Non so se mi sono spiegata bene…

Se hai attivato le notifiche di whatsapp le riceverai comunque anche senza aprire l’app non appena sarai sotto copertura wifi o rete dati ovviamente.

Sent from my iPad using Tapatalk

il dubbio riguarda lo stato online/ultima visita… se l’applicazione è in background appena mi riconnetto a internet compaio online?

No non ricompari online. On line ci vai quando apri l’app. Se rimane in backgroung riceverai le notifiche ma risulterai ancora offline per gli altri.
Ps: fai un saltino in presentazioni, per dare un salutino a tutti i ragazzi qui :wink: