dubbio certificati salvati su cydia

salve ho un 4S su cydia ho salvato i certificati 5.0.1 - 5.0.1r1 - 5.1
ora mi chiedo ho avuto un 3gs 2 iphone 4 e nessuno hà salvato il 5.1 ho eseguito un jb su un 4S mai jb quindi alla prima apertura di cydia salva i certificati e mi rimane la scritta che i miei certificati sono in "queed " ora non ricordo bene come si scrive e non salva nulla.
quindi mi chiedo come mai ho solamente io il 5.1 salvato su cydia…???:blink:

I certificati vanno salvati con Tinyumbrella
Dopo un po’ appariranno anche sulla barra di stato di Cydia.

ciao billie…
io sul mio 4s ho fatto così e ok vedo il 5.1 su cydia
il 4 di mia sorella e di un mio amico nonchè un’altro 4s
con tiny riesco a salvarli e su cydia non ci sono…?:blink::confused1::confused1::confused1:

L’importante e’ che cmq li hai salvati con Tinyumbrella
Successivamente li vedrai anche in Cydia

si si sempre fatto ma volevo capire perchè alcuni dispositivi lo hanno già salvato da solo e alcuni invece no…

forse è una domanda stupida…i certificati ssh di ios 5.0.1 salvati da un 4s possono funzionare su un altro 4s in modo da fare il downgrade da 5.1 a 5.0.1?

No…gli shsh sono unici per
Ogni dispositivo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Funzionano solo nel telefono di origine, anche perche’ non ci sarebbero tutti i problemi descritti nel forum di persone che non hanno salvato i shsh e ora sono bloccati con il telefono:P

2 minuti;)

C ho provato :wink:

Se quando apri Cydia ti esce l’avviso che i certificati sono in queed ( non ricordo neanch’io come si scrive) significa che la richiesta per essere salvati è stata inviata e tra qualche giorno o anche meno vedrai i certificati salvati in alto sulla Homepage di Cydia.
E comunque Cydia salva in automatico i certificati shsh sul proprio dispositivo.

In automatico non sempre,non basta avere cydia per avere tutti i certificati dei fw