dubbio caricabatteria da macchina

ieri ho acquistato un caricabatterie belkin molto bello e curato solo che ci sono 2 entrate usb una da 500mA e l’altra da 1000mA sia sulla confezione che sul sito dice che quella da 1000mA carica piu velocemente avendo il tom tom installato mi sarebbe molto comoda anche perche ho sentito di tante persone che usano il navigatore attaccato all’accendisigari e non carica nemmeno.
ma il mio dubbio… meglio attaccare al 500mA o al 1000mA ho paura si rovini la batteria :crying:
http://www.belkin.com/IWCatProductPage.process?Product_Id=476116#

1000mA, tanto l’assorbimento lo decide l’utilizzatore, ossia l’iPhone…

capito! grazie oggi finalmente lo testo allora:D
la porta 500mA cosa puo servire??

Per qualche altra periferica che necessita di soli 500ma di corrente, come i normali cellulari.

ho un carica batterie da auto, lo usavo tranquillamente con il mio ipod 5 generazione ma ora collego l’iphone e non funziona…avete qualche idea!!!

grazie in anticipo.

PS: molto interessante il caricabatterie descritto nel post.

incompatibilità o amperaggio?

Stesso problema di Spy

Uno della tucano per ipod non va, ma nemmeno quello usb dell’hq del vecchio ipaq.

Scoccia un pò l’idea di dover prendere un altro alimentatore da macchina “apposito”

io ne ho appena comprato uno :

GRIFFIN POWERJOLT SE COLIED-ZML

è il primo che ho trovato…spero che vada bene, soprattutto perchè i caricabatterie delle macchine bruciano spesso le batterie dei telefonini essendo caricatori “veloci”…