Dubbio amletico si può fare il jailbreak su 3GS

ragazzi io non ci stò capendo nulla si può fare il jailbreak su iphone 3gs con caricato lultimo sistema ios4 e iboot nuovo ?!?!? si o no

credo che vista la confusione generale invece di sparare a raffica basta indicare con un si o un noquesto tread

chiuderlo e metterlo in cima !!!

così non avrete più rotte le paxxe con le stesse domande

no

No blackdolly purtroppo io sono 5 giorni che cerco di capirci qualcosa. l’ho comprato in america già aggiornato oltretutto e con nuovo iboot. Non si può fare ne jailbreak (in quanto geohot ma forse anche gli altri team di sblocco stanno aspettando che il commercio di iphone 4 si internazionalizzi in modo che apple non li prenda in contropiede) ne unlock della sim card. Io ho chiesto direttamente all’apple store di ny che mi hanno detto “si un sacco di gente lo ha sbloccato” ma credo fossero un po ignoranti perchè altrimenti ovunque su internet ci sarebbero sistemi. Tutti possono sbloccarlo solo se hanno la vecchia boot o la nuova con una versione più bassa. Nel tuo caso, come nel mio non possiamo fare nulla se non aspettare…purtroppo…:frowning:

ok ragazzi siete stati gentilissimi e finalmente chiarissimi devo dire che cmq girando mi sono chiarito le idee
riassumendo

x iphone 3gs 3.1.2 baseband e iboot nuovi si può sbloccare

x iphone 3gs 3.1.3 baseband e iboot nuovi non si può sbloccare ma si può fare il downgrade a 3.1.2 solo se si ha salvato l’ecid con shsh

x iphone 3gs ios4 stessa procedura del 3.1.3

questo per quanto riguarda il jailbrek

per l’unlock (telefono straniero con operator lock)
basta avere il jb e cydia installati sul’iphone e dal cydia installare la parch di ultrasnow

se volete vedere che firmware montare, boot, etc… potete usare foreecast di snowbreeze prima che qualcuno mi risponde basta andare su info etc… vi ricordo che i telefono stranieri opertor lock non accedono a nessuna funzione

credo che sia tutto grazie dell’aiuto e spero di essere di aiuto a qualcuno

buonagiornata a tutti e speriamo si sbrighino ad aggiornare il pwnagetools snowbreeze , blackrain e conpagnia bella

p.s. col mio vecchio 2g americano non era così incasinata la situazione asd

Cioè hai scritto un’altra guida, bravo!!!

linkatme non capisco se è per dirmi che è tutto giusto o per dirmi che ho sbagliato perchè ti assicurochedi guide ne ho lette tante ma nessuna dice quello che ho scritto io !!! se vuoi contraddirmi postami una guida che lo dice

Direi che hai fatto un pò di confusione:
Il 3gs con nuovo iboot si può sbloccare se monta il 3.1.2 o il 3.1.3 con Spirit mentre non si può sbloccare se monta il 4
Il 3gs vecchio boot si può sbloccare in tutti i casi ma per il fw 4 la procedura è un pò complicata…

Da quanto ne so io sul 3GS nuovo iboot non può essere ancora fatto il JB

Ti sbagli e ti ripeto che lo puoi tranquillamente fare se hai montato il 3.1.3 mentre per il 4 non si può. Parlo per esperienza diretta quindi ti puoi fidare: ti sto scrivendo con un Iphone 3gs 3.1.3 nuovo iboot sbloccato con Spirit.

Allora mi puoi dire come hai fatto?
Io ho un 3GS nuovo iboot FW 3.1.3 sbloccato con Spirit e ora vorrei mettere il 4 e poi fare il JB.

Grazie

Abbi paziena te lo già scritto 2 volte forse ci siamo capiti male e volevano dire la stessa cosa: il 4 non si può sbloccare se hai il nuovo boot, mentre se hai ancora montato il 3.1.3 allora lo puoi fare cioè puoi fare il jailbreak sull’ iphone. Tu prima forse senza volere avevi scritto che in quest’ ultimo caso non si poteva sbloccare lo stesso per cui io ti ho corretto.

scusami kactus76
quindi un 3gs 3.1.3 con nuovo iboot si può sbloccare solo con spirit ma poi se non sbaglio con cydia\ultrasnow non posso levare il blocco sim perchè ancora incompatibile con spirit

ho capito bene ?!?!