Quest’anno ci sono gli esami, finiti questi chiederò un sostanzioso regalo ai miei vecchi… avevo pensato a un iphone. Aspettando la fine del wwdc 2012 dove si vocifera una possibile uscita dell’iphone 5 (?)… mi consigliate di aspettare ottobre per l’iphone 5 in caso ora a giugno non uscisse o di comprarmi l’ormai collaudato e ottimo iphone 4s? Insomma 700 euri non sono spiccioli e vorrei avere dei pareri.
Ciao. Beh diciamo che molto dipende anche dalla cifra che i tuoi vorrebbero o potrebbero sborsare. Sicuramente il nuovo firmware girerà benissimo sul 4s. E molto quindi dipenderà da cosa avrà di nuovo o diverso il 5. A questo punto forse sarebbe il caso di aspettare la presentazione, e poi trarrre le conclusioni. Sempre se riesci ad attendere Ottobre
Io aspetterei il nuovo modello…se riesci a resistere tra qualche mese avrai il nuovo iPhone o comunque un pur ottimo 4s a prezzo ribassato!!! So che l’attesa non è facile ma secondo me ne vale la pena
Simo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io aspetterei, si tratta di una spesa considerevole ed é meglio prendere un prodotto nuovo. Non ha senso comprare ora un iPhone 4s a prezzo pieno poi, é pieno di offerte di negozi anche seri che te lo vendono ad almeno 100 euro in meno rispetto al prezzo dell’apple store.
Io punterei su s3 o note saluti
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ormai aspetterei l iphone 5
Io comprerei l’iphone 4S senza aspettare ottobre… Non è sicuro per niente che l’iphone 5 esca ad ottobre… E poi iOS6 funzionerà anche sull’iphone 4S…
Ossignuuuuuuuur …
Comunque il 4S è spettacolare, a mio avviso.
E’ quello che ho pensato anch’io. Fossero stati gli esami di maturità…mah…magari avrei potuto capire…ma gli esami di terza media… lol
Aaaaahhh…come cambiano i tempi…
Io mi sento di consigliarti l’Iphone 4s… ce l’ho da pochi giorni e sono super soddisfatta
ti conviene aspettare a questo punto!! cioè se disponi di soldi ti consiglio il 4s e poi lo rivendi per il 5 altrimenti ad ottobre ti girano le scatole