Dubbi sulla scheda ricaricabile inclusa!

Salve a tutti seguo da un pò il forum ed è la prima volta che scrivo…
Domani dovrei andare a ritirare il mio Iphone 3gs da 16 gb con la 3 pagandolo 300 euro + 20 euro di ricarica al mese…il mio dubbio sta nella ricaricabile inclusa nella confezione che mi permette di attivare l’offerta di 3gb al mese per traffico internet…

Il punto è: io passo da vodafone a 3 e mi hanno detto che mantengo tranquillamente il mio numero, ma se attivo la ricaricabile 3 utilizzo un numero nuovo giusto? Quindi per voce e sms dovrei utilizzare la mia scheda passata da vodafone a 3, e per navigare, usufruendo della promozione, utilizzare la nuova scheda. Ovviamente, penso, posso attivare tranquillamente la navigazione anche sulla mia scheda passata con 5 euro per 3gb al mese utilizzando il mio vecchio numero.

Sbaglio qualcosa? Vi ringrazio per i chiarimenti :smiley:

allora spieghiamo bene:
tu stai comprando un iPhone con la 3… bene…
all’acquisto ti daranno un iPhone con una ricaricabile inclusa che ha un suo numero esempio 329ecc…

tu hai un numero Vodafone e contestualmente chiederai la portabilità su 3, chiedi anche la portabilità del credito che hai nella scheda Vodafone dal 10 Agosto si può fare e ti accreditano i soldi che ti rimangono sulla scheda 3 io l’ho fatto e non ho perso una lira… :D:D:D:D

bene al momento della richiesta il personale della 3 ti dirà, per esempio, il 25 settembre la portabilità sarà eseguita, questo significa che il tuo numero vodafone 347ecc… diverrà a tutti gli effetti un numero 3 e quindi la ricaricabile che c’è dentro l’iPhone non la dovrai toccare perché passera da Vodafone a 3 in modo automatico, mentre la scheda vodafone cesserà di funzionare e la potrai buttare, se ci sei affezionato la potrai conservare :):slight_smile: ma non sarà utilizzabile per niente…

spero di essere stato chiaro…

ciao :P:P:P

Perfetto, ti ringrazio tutto chiaro :wink: non vedo l’ora…