Dubbi su resistenza su iPhone 11

Buongiorno, ieri sera mi è capitato di addormentarmi e di ritrovarmi l’iPhone sotto il cuscino. Questo può aver compromesso la resistenza dell’iPhone o a livello funzionale/hardware? Non mi è mai capitato, posso star tranquillo? iPhone 11 si può considerare un telefono resistente?Grazie mille, buona giornata.

Ciao,
dopo aver visto questo tuo topic ed aver letto quello di ieri Soffiare altoparlante superiore iPhone 11 , mi preme dirti che ti stai facendo davvero troppi problemi.

iPhone 11 è un terminale molto resistente, prodotto con materiali di altissima qualità.

Il soffiare su una capsula auricolare o il tenere il telefono sotto al cuscino non può portare a danno alcuno.

Preoccupati in caso di cadute, urti pesanti… cose cosi… ma non per queste piccolezze.
Rischi di diventare schiavo del telefono, non per l’uso ma per la paura. Comprendendo che il costo porta ad avere una cura maniacale, resta un qualcosa creato e comprato per essere usato… non per essere tenuto li in una teca ed essere ammirato.

Vivi tutto con più tranqullità :wink: