Dubbi su jail (risposte non trovate su internet per il 3gs)

ciao ragazzi, ho un paio di domande da farvi su un iphone 3gs jailbrekkato al day one con spirit…

  1. SSH non mi interessa, è abilitato di default o viene abilitato solo se installo programmi come openssh? altrimenti è possibile disabilitarlo
  2. Non voglio installare programmi che bevano ram o batteria(sbssetting, springboard ecc). Quindi con un 3gs jb con solo cydia la batteria dura uguale? Si perdono prestazioni?
  3. Se scarico app da app store mi funzionano il primo giorno, ma dal giorno dopo appena clicco sull’icona si apre un attimo e si chiude, tempo mezzo secondo… sapete perchè?

grazie a tutti! :wink:

1 solo se scarchi
2 la batteria dura uguale anche con sbsetting
3 fai un riavvio, scarica una app gratuita dall’apple store. si risolve cosi

grazie per le veloci e precise risposte! :wink:
come velocità non si dovrebbe perdere molto nonstante il jb no? (ovviamente non installando immondizia su immondizia :cool:)

la velocità dipende da cosa ci installi sopra, ci sono applicazioni che utilizzano ram e girano in background anche se non si utilizzano direttamente e questo magari può portare ad una leggera diminuizione delle prestazioni del sistema.

cmq ssh serve a poco ormai…prova ifunbox

a me SSH non serve e neanche la funzioni di ifunbox, volevo solo capire di default c’erano dei processi che si attivanano anche in background dopo il jail che magari non utilizzavo e sprecavano risorse! Comunque a occhio nudo non vedo rallentamenti e la batteria ha la stessa durata :slight_smile: