dubbi su iphone 4

ciao ragazzi ho da poco 2 giorni acquistato un iphone 4 su subito il tipo abita a 10 km dalla mia citta.
l’iphone risulta attivato il 23 giugno 2011 il tipo la precedentmete acuistato su subito
mi ha dato il seriale me la fatto vedere davanti a alui che era in garazia ma sena scontrino.
la mia manda e questa si puo vedere se e un iphone rubato o meglio siccome lo vorrei nuovo di zecca se lo porto ad un centro apple faranno storie? inoltre come camio i dati di attivazione?

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto… ma non l’hai letto.

leggi regolamento

presentati in apposita sezione

inoltre metti un titolo specifico o chiudo

come citato dal
Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni

Con il seriale puoi controllare sul sito Apple se l iPhone è i regola o meno.

I dati di attivazione non si possono cambiare. Dalla prima volta che viene attivato parte la garanzia.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Come da regolamento:

È inoltre obbligatorio

  • [SIZE=2]inserire titoli specifici e non generici (topic come 'aiutooo sono disperato..' o 'non capisco come...' verranno chiusi automaticamente)[/SIZE]

Inoltre:

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

Quindi:

Lo Staff del forum (nelle figure di amministratore e moderatori) si riserva, senza preavviso, il diritto di

  • [SIZE=2]chiudere, censurare e/o cancellare discussioni che infrangano il regolamento[/SIZE]

Chiudo, il prossimo topic aprilo conforme al regolamento.

Jd si potrebbe richiedere anche l’uso del dizionario? :rolleyes:

ok scusate m io mi riferivo siccome il vcchio propietario ha i suoi dti tipo nome e cohnome ed id apple che utilizza l’iphone
come posso sostituire con i miei dati?

chiudo per moderazione ignorata