dubbi su Bitesms

non ho potuto fare a meno di notare le convenienti tariffe di bitesms, ma leggendo la recensione di questa app, mi sono venuti alcuni dubbi:
1)bitesms è compatibile con iphone 3gs?
2)nella recensione stà scritto che si possono inviare gli sms via wi-fi o edge. e con la rete 3g, si possono inviare?
3)quanta quantità di dati necessita un sms?
4)gli sms che si comprano dal sito, scadono dopo un certo tempo?
5)ho letto sul sito di bitesms che avrò un periodo di prova di 30gg, dopodichè dovrò comprare una licenza. quindi, oltre che pagare 3 euro per avere 50 sms, dovrò pagare anche 4.95 euro per comprare la licenza?

Ciao provo a risponderti per quel che ne sò:

1. per ora mi sembra proprio di no
  2. ho letto un pò ed effettivament enon parla di rete 3g
  3. non ne ho idea ma sul sito di skebby ho trovato questa risposta che ci stà dentro: “un SMS contiene un massimo di 160 caratteri che usando una codifica a 7 bit fanno in tutto 1120 bit che ci stanno in 140 byte”
    4)non ho trovato nessuna indiciazione riguardo alla scadenza do ad un periodo entro il quale usarli… quindi direi che nn scadono
  4. Si

ok. grazie mille per le risposte esaurienti

le persone a cui invio gli sms tramite bitesms, vedono il mio numero? oppure gli compare la scritta bitesms?

acquistando i pacchetti di sms si ha una licenza temporanea per l utilizzo del programma senza dover acquistare la licenza definitiva

si lo vedono