Dubbi su acquisto iphone 5 da USA

Salve a tutti , sono in cerca di un iphone 5 e ho notato che sulla baia in america ce ne sono parecchi a prezzi bassissimi…l’unico problema è che sono bloccati su operatore at&t ma leggendo in giro per la rete ho scoperto che è facile sbloccarli per renderli funzionanti anche in italia… acquistando un iphone 5 32gb at&t dovrei spendere intorno ai 350€ spese di importazione incluse ma, il mio dubbio è: perchè costa così poco ? secondo ciò che dice il venditore il telefono è in buono stato ma funziona solo con rete at&t, è possibile che questo fattore abbassi di così tanto il valore del telefono? In più ho visto alcuni iphone che costano pochissimo (250€ circa) con bad esn o clean esn… ho scoperto che l’esn sarebbe il seriale del telefono e per qualche motivi sono finiti in blacklist… se comprassi un iphone 5 bad esn o clean esn in italia non funzionerebbe? non ci sarebbe un modo per farlo funzionare? grazie mille attendo vostre risposte!:slight_smile:

sono tutte domande già trattate nel forum, fai una breve ricerca :wink:
i tel bloccati da operatore , NON li sblocchi con metodi legali, se non con operatore stesso (improbabile con at@t).
leggi il forum ed evita fregature sicure :wink:
chiudo per argomento trattato