dubbi jailbreak iphone 4s

Chiedo a qualcuno più esperto di me , visto che sono al primo iphone, se effettuando il jailbreak per iphone 4s il software del cell resta in italiano o diventa tutto in inglese?, l’altra domanda e poi ho finito è se hanno già reso disponibili i software compatibili con iphone 4s su cydia per sboccare il bluetooth.Scusate l’impreparazione

Rimane italiano.
Ieri Marco ha scritto che celeste si è aggiornato per iOS 5.x quindi dovrebbe andare

Sent from my iPhone using Tapatalk

La lingua rimane quella che hai impostato…

Non è ancora uscito l aggiornamento per celeste…

Ciao allora 2 cose al volo…

1
Di solito, per educazione e cortesia, quando si entra in un luogo nuovo, ci si presenta. C’è l’apposita sezione.

2
Abbiamo un tasto cerca, in alto a destra, ricordati SEMPRE di cercare prima di postare

Il tel resta in italiano
Ci stanno lavorando, segui il blog

Scusate ma non riesco a trovare la sezione dove ci si presenta, quando l’avrò trovata lo farò.Comunque grazie per le risposte

Presentazione nuovi utenti :slight_smile:

Io ho un dubbio o meglio vorrei un chiarimento una volta fatto il jbk sulla versione 5.01 quando uscira la versione 5.02 e il relativo jbk si può fare o pure no si deve restare con il jbk e poi volendo rispristinare e installare la 5.02 senza jbk si può fare? perchè da quanto ho letto non ho capito bene ma mi sembra di aver capito che si può fare solo una volta e basta???

Certo potrai
Ripristinare montando su il nuovo firmware e poi fare il jb nuovamente

No perchè qui dice cosi :In ogni caso, è fondamentale aver installato iOS 5.0.1 prima o subito dopo il rilascio del jailbreak untethered. Non contando gli SHSH, fate attenzione anche a ciò che installate! Mentre su iPhone 4 e iPhone 3GS gli errori irreversibili potranno essere corretti con un semplice ripristino (in DFU e con gli SHSH), su iPhone 4S ciò non avverrà e sarete costretti ad aggiornare ad iOS 5.0.2/5.1 perdendo ogni possibilità di jailbreak.

Qui si parla dei certificati shsh che per i 4s non sono al monento utilizzabili…

Per gli altri modelli questo problema non ce quindi possono tornare al vecchio firmware tranquillamente nel caso non vogliano passare al nuovo…
Mentre i 4s nel caso dovessero fare un ripristino sarebbero costretti a passare al nuovo firmware

Con “perdere ogni possibilità del jb” si intende che se per quel nuovo firmware non ce ancora un tool per eseguirlo dovranno aspettare

Quindi ipotizziamo che devo portare il tel in assistenza e voglio fare il ripristino al 5.01 per levare il jbk si può fare o no??

devi ripristinare in dfu se hai attualmente un jb e ti verra montato l
Ultimo firmware disponibile per Apple

Se vuoi più info guarda la guida alla preparazione del 4s per il jb

quindi ipotizzando che devo portare il tel in assistenza e voglio rispristinarlo per levare il jb si può fare?

Certo

scusate se mi itrometto ma vorrei chiedere c e un modo per fare un backup delle app installate da cydia in modo che dopo un eventuale ripristino si rinstalla tutto ?

Aptbackup o pkg backup

Quindi vado tranquillo e faccio il jb perchè tanto ritorna tutto alla normalità se succede qualcosa giusto?

Ma si…puoi ripristinare quando vuoi e riavrai l iPhone come nuovo…

Grazie mille dell’aiuto!

Di niente :wink: