Dubbi i-Phone 3GS 16 giga

Ragazzi ho dei forti dubbi su questo terminale…l’ho aquistato 2 giorni fà ed ho riscontrato dei problemi su:
bluetooth - navigazione internet
Allora quando accendo il bluetooth mi dice visibile,ma non trova nessun telefono vicino a me…ho chiesto ad un amico e mi ha detto che lo posso usare solo tra i-Phone…per la navigazione ad internet non sò come fare…al centro vodafone mi hanno detto che devo fare x forza un abbonamento,siccome io ho 1 ricaricabile devo farmi quello a 3 euro a settimana…allora mi chiedo:“Ma se io in 1 mese mi voglio collegare 3 4 volte e pagare 1 euro a pagina aperta non posso!?” MHA!! spero che almeno voi su questo foro mi aiutate :slight_smile:

Ciao… allora

1- bluetooth solo con accessori come auricolari certificati… non puoi passare fotografie, mp3, ecc… è un blocco della Apple

2- se hai Vodafone c’è una tariffa che se non vado errato si chiama No Limits che costa 1 Euro a settimana e ti da minuti di chiamate, sms e altro e ti permette, se vuoi connetterti ad internet, di spendere 29 Eurocent solo per la prima connessione della giornata fino a 100 Mb…

se vai sul sito Vodafone c’è una spiegazione più dettagliata…

x IL bluetooth ok :slight_smile: un pò una soletta…per internet quindi mi devo per forze sottoiscrivere ad un abbonamento!? io con il mio vecchio samsung S5230 quindo volevo cliccavo sul broswer e navigavo,pagavo un botto ma mi serviva 1 sola volta o 2 a mese…

no no… è troppo… e poi con l’iphone magari ti vien voglia di collegarti più spesso…
leggi bene su questo link e magari trovi che la tariffa riporta rispecchia il tuo reale consumo di traffico mensile…

http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=30225&pageTypeId=9607&channelId=-8668&tk=9607%2Cc&ty_key=fdt_pri_iNuovaOpzZeroLimits_pubblico

chiudo per il titolo generico